Onda - Ciclo del 12/03/2014

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 12/03/2014

Messaggioda Blade » 07/04/2014, 13:52

onda ha scritto:Però va bene così... la delusione sta già scemando perchè sto tirando le somme di questo ciclo durante il quale ho notato dei cambiamenti nel mio corpo, ho sentito distintamente l'ovulazione ed ho avuto molti doloretti nel po all'ovaio interessato, ho notato il seno che si gonfiava... tutte cose che prima non sentivo quindi ho l'impressione che la cura che sto facendo sta funzionando e che insieme alla primavera sto uscendo dal letargo anch'io e forse con il mio ovo di Pasqua (se il prossimo ciclo sarà come i precedenti ovulerò a Pasqua giorno più, giorno meno...) sboccerà un fiorellino anche nel mio pancino... :portafortuna: :cuore: :baby: :cuore: :portafortuna:

:cuore: :cuore: :cuore: questo è un ottimo post! Guardi alle cose positive e hai buone prospettive per il futuro, vedrai che arriverà presto! E sono felice che tu ti senta bene e che la cura stia funzionando! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 12/03/2014

Messaggioda onda » 07/04/2014, 16:24

Grazie Blade! In realtà devo un grazie anche a voi per questa positività... ci siete sempre... e vivere assieme le stesse esperienze, anche se virtualmente, mi dà la carica e non mi fa sentire sola... :cuore:
:bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale