poi al tempo del bagnetto vedrò il da farsi.. magari è pacifico nell'acqua e non ha bisogno del paraschizzi sulla faccia

Blade ha scritto:lara ha scritto:ciao Blade! Hai ancora quegli stik che non usi più?
Ciao cavoli, li ho appena regalati!Ho visto che scadevano a fine anno e non volevo rischiare di renderli inutilizzabili...
Greta76 ha scritto:Ciao Blade!
Dove sei? Come stai?Ci stai facendo preoccupare!!!
non è da te sparire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Greta76 ha scritto:P.S. Racconta racconta!di solito ci facciamo i cavoli nostri, ma in tuo onore ci faremo quelli tuoi!!!
![]()
![]()
Blade ha scritto:8-) Bè, secondo lui dovrò fare teerapia anche in gravidanza e io, come al solito, non ho saputo fare domande o controbattere. Mi manderà i suoi consigli e la terapia via mail e a quel punto proverò a mandargli questo documento e a chiedergli cosa ne pensa anche se ormai ho capito cosa ne pensa.
Blade ha scritto:Ora vorrei un secondo parere...ma se chiedo a un ginecologo qualsiasi so già la risposta. Quindi vorrei trovare un ginecologo "diverso" ma...non saprei dove trovarlo! Potrei provare a sentire l'ostetrica del centro di Lecco, magari mi sa consigliare qualcuno...Io sento di non avere bisogno di questa cavolo di profilassi! Ma non so se me la sento di prendere questa decisione così importante senza avere un parere medico anche solo parzialmente favorevole...
Blade ha scritto: E poi...TEORICAMENTE, condizioni permettendo, mi ha confermato che potrei anche avere un parto in casa!!!![]()
![]()