dai ragazze, spennatelaaaaaaa!!!!!
io sono il caso che da quando ha avuto il positivo si é tranquillizzata. sono in uno stato di beatitudine, sono tranquillissima, non ho paura del futuro. tengo presente che avró tanti esami da fare, che le cose potrebbero non andare come si spera, che ci potrebbero essere delle disgrazie ma giusto cosí, per non avere la botta dovesse succedere (corna facendo). il mio compagno sente in giro di famiglie disastrate, amanti, coppie scoppiate e via dicendo...vedrai quando avrai un figlio...vedrai di qua, vedrai di lá...io l'ho rassicurato innanzitutto facendomi fare la promessa che continueremo a viaggiare e a gironzolare qua e lá tutti e tre insieme e poi gli ho detto semplicemente che da piú di due anni a questa parte che siamo andati a convivere é tutto meraviglioso, moooolto meglio di quando eravamo fidanzati con tutti i problemi che mi facevano in famiglia e tutte le litigate che ho dovuto fare con io mio compagno per colpa loro. purtroppo di gente che parla e che ha problemi in famiglia ed invidie ce ne sono molte. l'importante é avere rispetto reciproco, ricordarsi sempre chi abbiamo vicino e pensare al frutto del nostro amore, alla nostra famiglia! poi gli altri facessero quello che vogliono, si guardassero la propria di famiglia prima di sentenziare!