Onda - Ciclo del 19/01/14... in cerca di conferme

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 19/01/14... in cerca di conferme

Messaggioda Blade » 15/02/2014, 15:25

Il rialzo non è particolarmente evidente ma sembra proprio esserci e con più grafici avrai, più dati ci saranno da esaminare per fare chiarezza sulla tua situazione. Tra l'altro se dall'ecografia risultava che avevi ovulato e che l'utero era giusto per il periodo del ciclo in cui eri a me pare non ci sia nulla che non va! :ok:
Fai bene a volerci provare in modo naturale per un po', la tb dev'essere solo un'amica che ti aiuta a chiarire come funziona il tuo ciclo, non uno stress. Tu devi pensare a prenderla bene e segnarla e poi stare a vedere cosa ti dice perchè è inutile stressarsi per una cosa su cui non abbiamo potere! Anzi, restando più tranquille possibili possiamo aiutare il nostro corpo a lavorare meglio assieme all'alimentazione e al movimento! :)
Se poi non ci saranno risultati sai che potrai sempre ricorrere a monitoraggi o altro per verificare che tutto funzioni al meglio, anche per il tuo compagno, eventualmente. Ma non è questo il momento di pensarci, hai già tribolato un po', ora è il momento di un po'' di sano :compitini?: , coccole e :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: ! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 19/01/14... in cerca di conferme

Messaggioda onda » 17/02/2014, 9:15

Blade ha scritto:Tra l'altro se dall'ecografia risultava che avevi ovulato e che l'utero era giusto per il periodo del ciclo in cui eri a me pare non ci sia nulla che non va!
,
Infatti Blade, è la stessa cosa che pensavo io, ma non capisco perchè un medico (una donna tra l'altro, che dovrebbe avere una certa sensibilità e delicatezza) dovrebbe mettere certi grilli per la testa ad una donna che vuole provare ad avare un bimbo e di pensieri ed insicurezze se ne mette già di suo! Non so... forse era la sua giornata no... non ci voglio più pensare...adesso mi metto tranquilla e aspetto la fine delle rosse... e poi via alle coccole!!! :imbarazzato:
Tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per tutte!!! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale