CIao Veronik.. in effetti l'influenza ti ha un po incasinato...
la tb resta alta rispetto alle tue post ovo e potrebbe essere buon segno... mi sembra strano xo che tu abbia avuto del muco egg cosi tardi nel po..
dal 16 al 18pm hai avuto la febbre, ma magari potevi comunque continuare a prenderla dopo perchè il mal di gola non avrebbe influenzato (dalle tb che hai mi sembra di intuire la misurazione vaginale o rettale).. certo che se non dormovi x la tosse le avresti comunque messe con attendibilità media.
... facendo un po di conti se tu avessi ovulato immediatamente a ridosso della febbre gia oggi potresti fare un test... dico a ridosso della febbre perchè tre gg prima hai l'ultimo rapporto che possiamo considerare come "possibilità" per il concepimento... e c'era stato pure del muco fertile... quindi diciamo che ad oggi avresti già superato il 15po...
con le tb degli ultimi gg penso sia difficile che tu debba ancora ovulare.... quindi magari il muco di ieri non era proprio egg...
mentre se già in passato hai avuto un ciclo lungo di 35gg... e non possiamo sapere se è questo il caso... l'ovo sarebbe stato troppo lontano dal rapporto del 12pm.
detto questo, io non sono un tipo troppo paziente e domani se la tb resta su (saresti al 33pm) farei un test, basandomi piu che altro sul fatto che per te un ciclo lungo è insolito.. quindi....

se il test fosse negativo comunque farei altri compiti.. ipotizzando che sia effettivamente muco fertile quello di ieri...
(come sempre io rispondo sempre con calma e nel frattempo arrivano altre risposte ehehehehh

)