Blade - ciclo del 30/03/2014 - GIONA E' NATO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda ginger » 28/07/2014, 10:00

Vi dirò di più......in questi ultimi tempi sto valutando il parto in casa senza assistenza......ahahahahan, la solita pazza :matto:
Mi sento tranquilla come te Blade e vi giuro che non avrei paura che secondo me potrei farcela davvero! In internet è pieno di filmati di donne che partoriscono da sole, non so, le invidio moltissimo, sanno cosa fare istintivamente, 2 le ho viste, appena è uscita la testolina, liberla dal cordone, in completa autonomia....io lo trovo stupendo...ogni volta che ne parlo, mio marito innoridisce. Comunque non so se ne avrò mai il coraggio, ma mi ritrovo a fantasticare sul mio nuovo parto (modernamente dicesi visualizzazione, dice che funzionaaaaa per realizzare) e mi immagino intenzionata ad andare in ospedale, ma la situazione si evolve in fretta e non faccio in tempo, quindi devo adattarmi sul mio letto e farmi aiutare solo dalle manone da operaio di mio marito, ahahahahahahah. Quindi capite? Nella visualizzazione ho scaricato anche le responsabilità, non ho deciso io incoscientemente di non andare in ospedale, ma è successo! Che furba eh!
Avatar utente
ginger
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 13/04/2013, 13:00
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 28/07/2014, 10:18

Blade ha scritto:Per me pare aver funzionato: mi informavo da almeno un anno e ci ho messo 4 cicli a beccarla! :lol: :lol: ;)

:lol: :lol: :lol: Fantastico!!! Se così stanno le cose, visto che il tempo stringe, mi metto a leggere di pannolini e allattamento... magari guardando ancora più il là con la mente arriva prima!!! :lol:

ginger ha scritto:Mi sento tranquilla come te Blade e vi giuro che non avrei paura che secondo me potrei farcela davvero! In internet è pieno di filmati di donne che partoriscono da sole, non so, le invidio moltissimo, sanno cosa fare istintivamente, 2 le ho viste, appena è uscita la testolina, liberla dal cordone, in completa autonomia....io lo trovo stupendo...ogni volta che ne parlo, mio marito innoridisce.

Ti capisco Ginger! Secondo me l'istinto è innato dentro di noi, solo che le convenzioni sociali e la modernità lo bloccano e lo imbrigliano e non lo lasciano venir fuori al momento opportuno! Forse l'ideale è proprio quello di prepararsi, leggere e riscoprire noi stesse e l'istinto più profondo dell'essere donna... mettere al mondo il proprio cucciolo... :cuore:
ginger ha scritto:Comunque non so se ne avrò mai il coraggio, ma mi ritrovo a fantasticare sul mio nuovo parto (modernamente dicesi visualizzazione, dice che funzionaaaaa per realizzare) e mi immagino intenzionata ad andare in ospedale, ma la situazione si evolve in fretta e non faccio in tempo, quindi devo adattarmi sul mio letto e farmi aiutare solo dalle manone da operaio di mio marito, ahahahahahahah.

Pensi che ce la farebbe tuo marito? Il mio non so, non credo, quando si tratta di me perde la lucidità che lo contraddistingue e va in panico! :testate:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda pinkie » 28/07/2014, 10:22

onda ha scritto:
ginger ha scritto:Comunque non so se ne avrò mai il coraggio, ma mi ritrovo a fantasticare sul mio nuovo parto (modernamente dicesi visualizzazione, dice che funzionaaaaa per realizzare) e mi immagino intenzionata ad andare in ospedale, ma la situazione si evolve in fretta e non faccio in tempo, quindi devo adattarmi sul mio letto e farmi aiutare solo dalle manone da operaio di mio marito, ahahahahahahah.

Pensi che ce la farebbe tuo marito? Il mio non so, non credo, quando si tratta di me perde la lucidità che lo contraddistingue e va in panico! :testate:

il mio non può farcela.. a parte che è il primo figlio con annessi e connessi attimi di panico... poi lui che vuole sempre avere il controllo della situazione si sentirebbe molto piu tranquillo a sapere che se ho bisogno qualcuno è li per me... Gia l'altra settimana alla tn era cosi emozionato che si è dovuto sedere... non oso immaginare al parto.. speremo.... ahahahahahh o mi toccherà vedere mio marito che viene portato fuori in barella per farlo rinvenire....... :imbarazzato: :imbarazzato: Detto questo se ce la fate... vi invidio un sacco! Il massimo a cui posso arrivare io è il parto in acqua (ma comunque in ospedale) e gia li mio marito rema contro perchè "non lo capisce"... ma ho tutto il tempo per farlo entrare in argomento, e soprattutto capire se posso o meno io fare un parto in acqua. :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda ginger » 28/07/2014, 10:32

Ahahahahahah sti uomini.....il mio lui tanti anni fa era partito col non voler assistere assolutamente al parto, poi quando ho dovuto fare un parto a 22 settimane ci si è ritrovato dentro e solo lui ha dimostrato fiducia, sangue freddo....solo lui è riuscito ad andare a vedere nostro figlio, io non ci sono riuscita. Nelle gravidanze successive ha preteso di esserci ed invece 2 cesarei, poi con l'ultima tra una dormita e un'altra mentre io soffrivo era lì, quando è uscita era lì....quando si sono fatti male i nostri figli è stato lui che ha preso in mano la situazione, ci è capitato anche di veder svenire (il figlio che si fa sempre maleeee!) A 1 anno uno dei bimbi dopo una caduta, non vi dico, io sono rimasta paralizzata, lui era presente! Quindi i presupposti ci sono.....ah è obbligato a vedere non sapevo di essere incinta e 24 h in sala parto e tutti i parti che trovo in internet, ahahahahah, poraccio, un santo, vedremo, vedremo.....
Avatar utente
ginger
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 13/04/2013, 13:00
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda pinkie » 28/07/2014, 10:37

ahahhaha ginger!!! ;) lo credo che poi possono cambiare idea e che soprattutto davanti ad una certa situazione "si spicciano" :si si: io lo so che il mio tanto si lamenta, dice di avere paura/impressione o che altro.. ma poi ne sono certa che al parto sarà li.. e se gli verrà da svenire chiede una sedia.. ma da li non si sposta e la mano non me la lascia.... l'ha presa quasi 7 anni fa e ancora non si scolla :affetto: Non prende mai bambini in braccio, di nessuna età.. ancora meno i piccoli dei nostri amici.. eppure suo figlio lo avrà tra le braccia dopo pochi minuti dalla nascita e sono sicura che saranno braccia solidissime... :cuore: :cuore: Ma fino a che non si sente sicuro sull'argomento non voglio insistere dicendo "pretendo che sei li con me".. ogni tanto gli rispondo "guardo che faccio venire il papà (che poi è il suo) " e lui li fa l'ometto e dice.. "eh no aspetta è il mio bimbo".. quindi.. gli do il tempo di pensarci.. e poi non ho dubbi che ci sarà :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda ginger » 28/07/2014, 10:44

Brava Pinkie, io avevo fatto proprio così, quando lui mi disse che non se la sentiva di partecipare, io non ci rimasi male, perché capivo che quelle sono situazioni che non puoi imporre, mi sentivo abbastanza sicura di potermela sbrigare da sola.....poi appunto ti ho detto, i fatti si sono evoluti da soli, lui ha preso la sua consapevolezza, grazie alla vita che ha fatto il suo corso.....
Avatar utente
ginger
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 13/04/2013, 13:00
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda pinkie » 28/07/2014, 10:46

:si si: :si si: :si si: :si si: :si si: :si si: :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 01/08/2014, 11:18

Aggiornamenti dal mondo pancia che cresce!
Oggi prima toccata di pancia da parte della mia collega che continua a meravigliarsi della mia pancia...entro ormai nel quinto mese eh! ;) Sarà perchè con pantaloni e maglietta non si nota ancora più di tantissimo, almeno prima di cena :mrgreen: Mentre quando metto leggins e maglia lunga si vede di più...e lei si sorprende! Ha avuto 2 figli eh...ihihih!
Settimana scorsa invece la prima persona sconosciuta mi ha chiesto se sono incinta, dopo un attimo che mi guardava la pancia...aveva paura di fare figure ma poi ha detto "una pancia così rotonda non poteva essere altro!" 8-)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda pinkie » 01/08/2014, 11:53

uhhhh Blade!!! :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: quando entra qualcuno in casa la prima cosa che fanno è toccarmi la pancia. non so se è bello o invadente... ma che riconoscono la panciotta è fantastico!!! :cuore: :cuore: :cuore:

mi piace questa frase... :lol: :lol: :lol:
Blade ha scritto: con pantaloni e maglietta non si nota ancora più di tantissimo, almeno prima di cena :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda nica » 01/08/2014, 12:02

blade ha scritto:Settimana scorsa invece la prima persona sconosciuta mi ha chiesto se sono incinta, dopo un attimo che mi guardava la pancia...aveva paura di fare figure ma poi ha detto "una pancia così rotonda non poteva essere altro!" 8-)

E per fortuna eri incinta davvero! ;) Anni fa presento mia cognata ad una conscente.. Quest'ultima le fa gli auguri per la gravidanza! Peccato che mia cognata non fosse incinta! :o :o :o meglio star zitti se non si è sicuri... Si rischiano gaffe assurde!
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale