Blade - ciclo del 30/03/2014 - GIONA E' NATO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda pinkie » 16/07/2014, 17:49

Greta76 ha scritto:
Blade ha scritto:8-) Bè, secondo lui dovrò fare teerapia anche in gravidanza e io, come al solito, non ho saputo fare domande o controbattere. Mi manderà i suoi consigli e la terapia via mail e a quel punto proverò a mandargli questo documento e a chiedergli cosa ne pensa anche se ormai ho capito cosa ne pensa.

oh mamma tesoro quanto mi dispiace...neanch'io vorrei farla :no no: :twisted:
ma come???!!! con noi sei tanto aguerrita! e quando ci vuole ci rimproveri!...e invece dai ginecologi ti fai mettere i piedi in testa?? :shock: :twisted: Ringrazia a Dio che sono lontana, se no venivo lì...ed altro che tirarti le orecchie! venivo lì e ti fregavo la moto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Dai la prossima volta fai domande ed arrabiati!!! :twisted:


mi sa che non aveva argomenti con cui controbattere perchè appunto non trova o ancora non ha trovato il parere favorevole a non fare questa terapia.. :oops: Mannaggia... penso che per evitare ogni problemi i medici in generale tendano a priori a fare profilassi di ogni tipo questo per scongiurare ogni cosa e non rischiare nulla... :no no:

Eh si.. della telefonata con l'ostetrica di Lecco proprio non ci avevi raccontato!! :saggio: ma felicissima dell'appuntamento di agosto e che lei stessa abbia riconosciuto quanto sei "scialla" in questo momento :cuore: Avanti cosi...

per i programmi in ufficio e decreti regionali e quanto altro.... sta sicura che c'è sempre una cosa che non va...... ricordo io anni fa quando lavoravo in collaborazione con la regione veneto e i loro programmi: bah che robe!! "oh visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare"... :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 17/07/2014, 9:55

Greta76 ha scritto:ma come???!!! con noi sei tanto aguerrita! e quando ci vuole ci rimproveri!...e invece dai ginecologi ti fai mettere i piedi in testa??

Io sono tanto brava quando scrivo (tanto brava a sparare ca**e o a fare cazziatoni! :mrgreen: ) ma quando mi trovo faccia a faccia (o anche al telefono) con qualcuno...divento una pecorina! :imbarazzato: Poi non è che mi faccia mettere sotto ai piedi: ascolto, valuto, decido. Ma chi mi ha di fronte non capisce con chi ha a che fare e io di rispondere male faccia a faccia non sono proprio capace :no no: se non con quelli con cui sono molto molto in confidenza...che sarebbe anche chi se lo merita meno, spesso. :testate: Che poi non c'era da arrabbiarsi ma, se mai, da fare domande anche se c'è poco da domandare, tutto sommato, secondo lui necessito di questa profilassi, punto. Non credo serva a molto dirgli che non la voglio fare e spiegargli i miei ENORMI dubbi sull'anello contraccettivo...gli avevo già spiegato il tutto, se voleva avere i miei stessi dubbi potevano venirgli, invece niente, ho il bollino da "aumentato rischio di trombosi" e non me lo leva.

PERO'! C'è un però! Ieri sera mi chiama l'ostetrica che ho già visto che comunque si è interessata al caso e, visto che le avevo riferito di non aver più ricevuto notizie dal ginecologo, si era offerta di provare a chiedere alla sua collega ginecologa del consultorio: secondo lei non devo fare nulla in gravidanza! :pon pon: Quindi ho un parere medico favorevole e uno contrario! Più il mio contrario...Iniziamo a pendere dalla parte che sento più giusta! :si si:
Inoltre oggi ho fissato l'incontro con le ostetriche a Lecco per venerdì 8 agosto quindi quel giorno non mi vedrete! Mi accompagna il mio ragazzo così sente un po' anche lui, è ora che sia coinvolto! E ci siamo presi tutta la giornata così, se è bel tempo, nel pomeriggio possiamo farci un po' di lago! :cuore: Visto che abbiamo un'ora e mezza di macchina e non abbiamo voglia di fare le corse per tornare a lavorare forse mezza giornata. :ok: Siamo incinti, mi pare giusto prendercela comoda no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sicuramente parlerò della trombosi anche con loro e vediamo se hanno qualcuno da consigliarmi per un ulteriore parere o cosa dicono. Intanto pensavo di andare da un'erborista consigliatami da un'amica che dovrebbe fare dei test e capire cosa manca al corpo (se manca) e dovrebbe anche riequilibrare un po' le energie (un qualcosa del genere :mrgreen: ) e vediamo se magari ci può essere qualcosa di naturale da integrare per essere al meglio per me e per il topolino qui dentro! :D Non sono particolarmente a favore degli integratori presi "a caso" ma se presi con cognizione di causa si. E per questa storia della trombosi magari un qualcosa che fluidifichi il sangue o rafforzi le vene potrebbe farmi bene, anche se credo molto nel mio corpo e cerco di mangiare frutta e verdura. :ok: Cerco di bere tanto, so che devo fare un pochino di movimento...vediamo di mantenerci al meglio senza bucarci per mesi! :si si: :si si: :si si:

P.S.: il figlio del mio capo era qui in ufficio oggi, ha circa 4-5 anni, si vergognava a venire da me a prendere un evidenziatore così gli ho detto che non mangio i bambini e la sua mamma gliel'ha ripetuto e lui sapete cosa le ha risposto: "ma ne ha uno nella pancia" MUAHAHAHAHAHAHAHAH mi sono spanciata dal ridere!!!!! ma rideva un po' anche lui, non credo gli sia molto chiaro il concetto di "bimbo in pancia" ma non era nemmeno molto convinto che l'avessi mangiato...SPERO! AHAHAHAHAH! Io, per sicurezza, gliel'ho detto eh! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda paoletta79 » 17/07/2014, 10:16

Blade ha scritto:P.S.: il figlio del mio capo era qui in ufficio oggi, ha circa 4-5 anni, si vergognava a venire da me a prendere un evidenziatore così gli ho detto che non mangio i bambini e la sua mamma gliel'ha ripetuto e lui sapete cosa le ha risposto: "ma ne ha uno nella pancia" MUAHAHAHAHAHAHAHAH mi sono spanciata dal ridere!!!!! ma rideva un po' anche lui, non credo gli sia molto chiaro il concetto di "bimbo in pancia" ma non era nemmeno molto convinto che l'avessi mangiato...SPERO! AHAHAHAHAH! Io, per sicurezza, gliel'ho detto eh! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:



Che forte questo bimbo!!! Simpatico!!! :lol: :lol: :lol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Greta76 » 17/07/2014, 13:10

Blade ha scritto: Io sono tanto brava quando scrivo (tanto brava a sparare ca**e o a fare cazziatoni! :mrgreen: ) ma quando mi trovo faccia a faccia (o anche al telefono) con qualcuno...divento una pecorina! :imbarazzato: Poi non è che mi faccia mettere sotto ai piedi: ascolto, valuto, decido. Ma chi mi ha di fronte non capisce con chi ha a che fare e io di rispondere male faccia a faccia non sono proprio capace :no no: se non con quelli con cui sono molto molto in confidenza...che sarebbe anche chi se lo merita meno, spesso. :testate:

tesoro mio sei dolce :affetto: :affetto: :affetto: anche mio marito è come te :affetto: :affetto: :affetto: ma è sbagliato...cioè è giusto scaricarsi con la gente che si ama e con la quale si ha confidenza, ma è altrettanto giusto scaricarsi con le persone con le quali confidenza non si ha e combattere per i propri principi....sai che diceva Thomas Jefferson?: "In matters of style, swim with the current. In matters of principle, stand like a rock"....e io sono così...per le cose di stile nuoto con la corrente...anche perché è l'unico modo per farti ascoltare ed andare avanti delle volte...ma in questioni di principio sono ferma come una roccia! E questo nel tuo caso, vale sia dal ginecologo (che ti vuole fare la cura che non vuoi e che io non ritengo assolutamente necessaria), sia con i casi di "semplificazioni" della regione con qui ce l'hai...perché appunto purtroppo viviamo in un mondo di "semplificazioni"...che non fanno altro che rendere molto difficile, se non impossibile, anche il solo fatto di concepire che ci sia una via più umana, più vera, per aiutare chi davvero ne ha bisogno.

Blade ha scritto: PERO'! C'è un però! Ieri sera mi chiama l'ostetrica che ho già visto che comunque si è interessata al caso e, visto che le avevo riferito di non aver più ricevuto notizie dal ginecologo, si era offerta di provare a chiedere alla sua collega ginecologa del consultorio: secondo lei non devo fare nulla in gravidanza! :pon pon: Quindi ho un parere medico favorevole e uno contrario! Più il mio contrario...

Aggiungi anche il mio parere contrario!!! :mrgreen:

Blade ha scritto: Inoltre oggi ho fissato l'incontro con le ostetriche a Lecco per venerdì 8 agosto quindi quel giorno non mi vedrete! Mi accompagna il mio ragazzo così sente un po' anche lui, è ora che sia coinvolto! E ci siamo presi tutta la giornata così, se è bel tempo, nel pomeriggio possiamo farci un po' di lago! :cuore: Visto che abbiamo un'ora e mezza di macchina e non abbiamo voglia di fare le corse per tornare a lavorare forse mezza giornata. :ok: Siamo incinti, mi pare giusto prendercela comoda no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Meraviglioso!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: Mi sembra anche giusto prendersela con comodo!
OMMMMMMM!!! NO STRESS!!! NO PROBLEM!!! :ok: :cuore:

Blade ha scritto: Sicuramente parlerò della trombosi anche con loro e vediamo se hanno qualcuno da consigliarmi per un ulteriore parere o cosa dicono. Intanto pensavo di andare da un'erborista consigliatami da un'amica che dovrebbe fare dei test e capire cosa manca al corpo (se manca) e dovrebbe anche riequilibrare un po' le energie (un qualcosa del genere :mrgreen: ) e vediamo se magari ci può essere qualcosa di naturale da integrare per essere al meglio per me e per il topolino qui dentro! :D Non sono particolarmente a favore degli integratori presi "a caso" ma se presi con cognizione di causa si. E per questa storia della trombosi magari un qualcosa che fluidifichi il sangue o rafforzi le vene potrebbe farmi bene, anche se credo molto nel mio corpo e cerco di mangiare frutta e verdura. :ok: Cerco di bere tanto, so che devo fare un pochino di movimento...vediamo di mantenerci al meglio senza bucarci per mesi! :si si: :si si: :si si:

Lo trovo un programma perfetto!!! Sono del parere che sempre che si possa bisognerebbe scegliere la via più naturale possibile! Brava! :ok: :cuore:

Blade ha scritto: P.S.: il figlio del mio capo era qui in ufficio oggi, ha circa 4-5 anni, si vergognava a venire da me a prendere un evidenziatore così gli ho detto che non mangio i bambini e la sua mamma gliel'ha ripetuto e lui sapete cosa le ha risposto: "ma ne ha uno nella pancia" MUAHAHAHAHAHAHAHAH mi sono spanciata dal ridere!!!!! ma rideva un po' anche lui, non credo gli sia molto chiaro il concetto di "bimbo in pancia" ma non era nemmeno molto convinto che l'avessi mangiato...SPERO! AHAHAHAHAH! Io, per sicurezza, gliel'ho detto eh! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Un grande!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ogni qual volta che vorrai sfogati...siamo qui apposta! anche se tante volte andiamo fuori topic :mrgreen:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda pinkie » 17/07/2014, 13:31

evviva 1-1 palla al centro.. e con il tuo parere... che è quello che conta piu di tutti!! 2-1 contro la profilassi!! :pon pon:
Mi piace il ... SIAMO INCINTI! quindi godetevela :affetto: :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 17/07/2014, 13:42

Greta76 ha scritto:tesoro mio sei dolce :affetto: :affetto: :affetto: anche mio marito è come te :affetto: :affetto: :affetto: ma è sbagliato...cioè è giusto scaricarsi con la gente che si ama e con la quale si ha confidenza, ma è altrettanto giusto scaricarsi con le persone con le quali confidenza non si ha e combattere per i propri principi....sai che diceva Thomas Jefferson?: "In matters of style, swim with the current. In matters of principle, stand like a rock"....e io sono così...per le cose di stile nuoto con la corrente...anche perché è l'unico modo per farti ascoltare ed andare avanti delle volte...ma in questioni di principio sono ferma come una roccia! E questo nel tuo caso, vale sia dal ginecologo (che ti vuole fare la cura che non vuoi e che io non ritengo assolutamente necessaria), sia con i casi di "semplificazioni" della regione con qui ce l'hai...perché appunto purtroppo viviamo in un mondo di "semplificazioni"...che non fanno altro che rendere molto difficile, se non impossibile, anche il solo fatto di concepire che ci sia una via più umana, più vera, per aiutare chi davvero ne ha bisogno.

Se potessi essere diversa ti giuro che lo farei! E devo dire che ho anche lavorato su me stessa per essere migliore e lo faccio ogni giorno (anche se ho un po' mollato il colpo rispetto a un po' di tempo fa in cui avevo proprio bisogno di qualche cambiamento) ma purtroppo non sono ancora riuscita a modificarmi così tanto.
Devo però dire che per me questo ginecologo è "uno dei tanti", non è il mio ginecologo nè uno di cui abbia tutta sta fiducia o la cui opinione abbia un peso così schiacciante nella mia vita...diciamo che al momento in cui mi ha dato la notizia ho accusato il colpo ma poi io rifletto, ragiono e reagisco! Ho solo bisogno di un pochino di tempo per "ristabilirmi" e quindi, al primo colpo, devo sfogarmi perchè vado un po' in "confusione". :matto:
Diciamo che io in apparenza nuoto con la corrente ma dentro rimango roccia ;) Mi spiace solo non riuscire a dimostrarlo. Questo è anche il motivo per cui, nonostante mi senta bene e non senta particolare bisogno di avere una figura d'appoggio per la gravidanza, alla fine la cerco. Sia perchè desidero un parto in casa, sia perchè, se dovessi finire il ospedale, ho bisogno di arrivarci preparata a gestire il mio parto a modo mio e non al modo dell'operatore di turno. ma io sono convinta di farlo e poi quando mi trovo lì ho paura di non farcela quindi...devo essere più che decisa, più che preparata, più che motivata! Insomma, se non riesco a cambiare, quanto meno cerco di fare in modo di ottenere quello che desidero attraverso altre vie! ;)
Anche perchè il ginecologo vorrà anche farmi fare una cura ma se io non la faccio non è che glielo devo dire! Per me il nostro rapporto è chiuso qui! Lo rincontrerò in ospedale alla prossima colposcopia, eventualmente, perchè ci sono solo lui e il suo collega tramite ssn a fare le colposcopie. Mi ripeterà di fare il vaccino per HPV e io annuirò dicendo "ci penso" e poi non lo farò. ;) Fine e arrivederci.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 17/07/2014, 13:45

Mattina, ore 8:00: pancina da donna incinta di 3 mesi.
Dopo pranzo: pancia da donna incinta di 4 mesi.
Dopo cena: pancia da donna incinta di 5 mesi!
:lol: :lol: :lol: Dovrei farmi il servizio fotografico! :lol: :lol: :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 17/07/2014, 14:00

Ho letto gli aggiornameti!
Mi sembra che tirando le somme, le cose stanno volgendo per il verso giusto!
Forse hai trovato qualcuno che può seguirti come tu vuoi e forse non devi fare la profilassi per la trombosi!
Sono contenta! :pon pon:
E mi piace anche il programma dell'8 agosto!!!! :cuore:

Blade ha scritto:Mattina, ore 8:00: pancina da donna incinta di 3 mesi.
Dopo pranzo: pancia da donna incinta di 4 mesi.
Dopo cena: pancia da donna incinta di 5 mesi!
:lol: :lol: :lol: Dovrei farmi il servizio fotografico! :lol: :lol: :lol:

:shock: Fantastico!!! Al nono mese dopo cena: pancia da donna incinta di 6 gemelli al nono mese!!! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 17/07/2014, 14:03

onda ha scritto:
Blade ha scritto:Mattina, ore 8:00: pancina da donna incinta di 3 mesi.
Dopo pranzo: pancia da donna incinta di 4 mesi.
Dopo cena: pancia da donna incinta di 5 mesi!
:lol: :lol: :lol: Dovrei farmi il servizio fotografico! :lol: :lol: :lol:

:shock: Fantastico!!! Al nono mese dopo cena: pancia da donna incinta di 6 gemelli al nono mese!!! :lol: :lol: :lol:

In effetti è preoccupante! :lol: :lol: :lol: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 17/07/2014, 14:11

Blade ha scritto:In effetti è preoccupante! :lol: :lol: :lol: ;)

Cosa mangi? Un elefante a pranzo e uno a cena? :lol:
Scherzo, probabilmente è solo gonfiore! Se mangi tanta verdura ci stà che il gonfiore aumenti! :ok:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale