Blade - ciclo del 30/03/2014 - GIONA E' NATO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 38

Messaggioda paoletta79 » 23/12/2014, 18:15

Mangia tranquilla Blade e menti spudoratamente..... e' normale che il peso oscilli (lo fa normalmente anche se ti pesi tutte le mattine alla stessa ora).... lo dovrebbero sapere le ostetriche....

38 settimane che emozione!!! Spero che pero' Giona resista fino a dopo le feste!!! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 38

Messaggioda ginger » 23/12/2014, 18:17

Ma quale cena saltata.......mangia hai bisogno di energie! Anzi ieri sera leggevo che non si può stare a digiuno perché l'utero per contrarsi ha bisogno di energie! Vedrai che alla fine capiranno che tu ti fidi del tuo corpo.... :bacio :bacio
Avatar utente
ginger
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 13/04/2013, 13:00
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 38

Messaggioda simosimo » 23/12/2014, 18:21

Blade :cuore: :cuore: :cuore: ... sei ad un soffio dal traguardo... ormai ogni giorno può essere il giorno in cui incontrerai lo sguardo del tuo baby... che batticuore.... ti auguro di viverti questa emozione al meglio
:bacio :bacio :bacio
Avatar utente
simosimo
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 24/10/2014, 6:24
Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 38

Messaggioda simosimo » 23/12/2014, 19:44

Blade :cuore: Ho letto dei tuoi problemini di peso....
Se ti può interessare, un metodo efficace (esperienza diretta) per equilibrare velocemente il peso mantenendo l'apporto nutrizionale bilanciato completo è favorire l'eliminazione dei liquidi intercellulari... come? .....è sufficiente introdurre liquidi di alto valore biologico , al mattino con frutta possibilmente di stagione, meglio se da coltivazione organica, senza diversificare troppo... no macedonie... esempio pere mele ananas etc. .... a mezzogiorno verdure crude (es. pinzimonio olive) e insalatina mista verde se possibile fresca di taglio... merenda frutta sempre cruda... sera verdura conditi olio e sale (sale meno possibile)....il tutto senza limiti di quantità e semini (noci pinoli nocciole anacardi sesamo etc.. con questi non esagerare)...
se temi di dimagrire troppo... introduci alimenti molto ricchi come datteri fichi secchi uva sultanina... però se vuoi far schiattare le ostetriche, per tre giorni ci può stare...
in questo modo introduci i liquidi giusti per consentire l'eliminazione delle scorie, le vitamine sali minerali e proteine nella giusta quantità senza tossine ... comunque è assolutamente un regime alimentare completo... ci si può vivere benissimo...
è importante rigorosamente tutto crudo per ottenere l'effetto più rapido; introdurre il cotto rallenta il processo e impoverisce i nutrienti, che quindi poi andrebbero integrati; e non mangiare altro tipo di cibo solidi liquidi spezie e droghe leggere (tè caffe ) che acidificano il sangue....
molto bene le centrifughe... es mela sedano carota... e spremute... se si ha sete è ideale piuttosto dell'acqua ...
consigliabile almeno uno due limoni , meglio se al mattino appena alzati... favorisce l'attività intestinale e la depurazione del fegato, quindi eliminazione delle scorie.... raccomandato masticare molto molto bene ...
alla sera stop al cibo dopo le otto...
Provare per credere... io l'ho fatto e ha funzionato.... era per un problema più di benessere generale , avere più energia e come effetto collaterale ho eliminato la pancia \stomaco (che odio!!! ) andando ad agire sull'equilibrio di fegato e intestino... senza compromettere tonicità muscolare .

Certo, il sacrificio c'è, però se hai la motivazione e cerchi un rimedio efficace nel contempo non tossico... questo può essere un'alternativa alle diete, che magari fanno dimagrire (es con la dieta dukan si dimagrisce, ma hai un'apporto di tossine allucinante, e acidificazione del sangue da paura!!)... per esempio personalmente, non ho pazienza se devo pesare e
combinare i cibi...

Tra la frutta un'alimento sarebbe quasi completo è l'uva (il succo d'uva è ciò che in natura assomiglia di più alla composizione del latte materno).. però in questo periodo è sconsigliabile perchè troppo trattata ...

:ciao: :ciao: :ciao:
Avatar utente
simosimo
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 24/10/2014, 6:24
Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 38

Messaggioda Blade » 23/12/2014, 23:16

...in questi 2 giorni mi sono giusto mangiata una mega grata d'uva, ops! ;)
Non ho intenzione di mettermi a dieta per le loro paturnie, io sono convinta di essere in forma, mi ci sento! E so che la bilancia oscilla tranquillamente di un kg ma anche un po' di più, l'ho sempre notato, sarà che qualche giorno mi scarico meglio o che a volte trattengo un po' di più i liquidi, non so...ma non mi metto a dieta per far contente le ostetriche! Piuttosto mento sul peso! Domani mattina vedrò, male che vada sarò costretta a pesarmi tutte le mattine, pace! Almeno mi evito un altro esame urine domani che l'ostetrica voleva farmi fare (li ho fatti lunedì!!!!!!!!!!!! Ieriiiiiiii!!!!!!!!) ma su cui poi ha ritrattato dopo aver sentito l'altra ostetrica (grazie al cielo!). Se dovevano esserci proteine c'erano già ieri, no? Che poi oggi mi ha fatto lo stick e segnava negativo per proteine quindi ca...voli, basta prendersi male! Uffffff :disperato:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 38

Messaggioda simosimo » 24/12/2014, 6:17

Scusa Blade...Dai, adesso non sentirti male x l'uva??... basta lavarla bene ... intendevo in linea generale che se si intende consumarne in grandi quantitá ( x esempio ho recentemente fatto una cura detox tre gg solo uva... ) é meglio farla in stagione più idonea ai frutti che si scelgono... semplice buonsenso spiccio, di cui mi pare tu sia abbondantemente dotata ... spero per il tuo baby :lol:

:si si: :si si: :si si: Sentirsi bene credo che sia la cosa che conta!!!!.. in barba a tutti quelli che si mettono in cattedra ( cioé chiunque!!! :mrgreen:
Quand'ero incicognata anche io ( che bello!!!... voglio ancora la pancia.... spargi un po di piume sulla mia testa...) ascoltavo tutti e poi facevo ciò che mi sentivo per stare meglio... la mia cartina di tornasole é l'anello... si sfila/ non si sfila .. e corro ai ripari!!!
Diverso é quando non si hanno le idee chiare e si cerca la propria strada... ma tu mi pare che ce sai bene dove vuoi andare!!!

Goditi questi ultimi giorni di pancia (fastidi all inclusive??)... e ti auguro di viverti i giorni del parto come una vacanza... per me é stata veramente così... penso di essere l'unica al mondo che ha chiesto di restare un giorno in più... perché non ero sicura nelle manovre della mostricciattola :baby: :mrgreen: , temevo di farle male...

:cuore: :cuore: :cuore: :portafortuna: :ciao:
Avatar utente
simosimo
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 24/10/2014, 6:24
Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 38

Messaggioda Blade » 24/12/2014, 11:41

Tranquilla, non mi sento male per l'uva! :mrgreen:
Il compromesso è pesarsi tutti i giorni e pressione un giorno si e uno no...visto che faccio tutto a casa tranquilla non è nulla di chè. Intanto spero di andare al bagno e perdere mezzo kg almeno :lol: :lol: :lol: :imbarazzato:
Colazione con tisana alla malva e un kiwi, vi prego fate effetto presto! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 38

Messaggioda vanessa72 » 25/12/2014, 20:48

hahahaha...a dieta a Natale...povera... Buon Natale :bacio :bacio :bacio
Avatar utente
vanessa72
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 05/10/2014, 8:00
Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 38

Messaggioda pinkie » 26/12/2014, 10:15

ciao blade passato buon natale? :affetto:
questione peso: a me pare una barzelletta anche il pesarsi tutti i gg, ci sono oscillazioni di peso cosi evidenti e "ovvie" da un gg all'altro anche solo per un pasto più abbondante e appunto la stitichezza che una impazzisce a starci dietro.... io mentirei proprio! ahahahahhahah :lol: ma chissenefrega.. mancano due settimane al termine mica prenderai 5/10kg no? e allora........ pesati quando ti va e ti ricordi... e se loro chiedono: bara! :lol: :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 38

Messaggioda Blade » 28/12/2014, 9:35

Alla fine ho "perso" 7 hg! Come? Semplicemente la sera di Natale ho cenato con una carota e un paio di fette di una specie di focaccina piatta, tipo piadina con sale e rosmarino... ;) E per 3 giorni il peso è rimasto lo stesso, mangiando leggero la sera...ma abbuffandomi a pranzo! :lol: Ieri ho visto l'ostetrica che mi ha confermato che il peso va bene e che posso smettere di pesarmi tutti i giorni, non ho ritenzione idrica (ma va???) e probabilmente era solo dovuto al mio metabolismo se mangio un po' pesante la sera (ma va??? :geek: ). Martedì nuovo controllo, giorno in cui per le ostetriche sarò a 39, anche se in realtà è oggi :affetto: In quell'occasione mi peserò di nuovo (ma in privato...e mediterò bene sul peso da riferire, se ce ne fosse bisogno! ;) ) e di nuovo pressione, che è sempre bassa e va benissimo! :ok:
Ogni tanto mi bevo ancora una tisana di foglie di lampone ma non 3 al giorno come "prescritto" inizialmente visto che pare tutto proceda benissimo! :D
E niente, ieri è arrivata la neve ed ero felice e oggi vedere tutte le mie montagne imbiancate è uno spettacolo! :affetto:
Voglia di snowboard a manetta! :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron