Blade - ciclo del 30/03/2014 - GIONA E' NATO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda pinkie » 14/07/2014, 15:20

nemmeno io......... non ci penso proprio!! la culla che si muove ma neanche!! e se arriva in regalo da qualcuno (che se mi conosce non dovrebbe prendere....) finisce dai nonni!!
poi al tempo del bagnetto vedrò il da farsi.. magari è pacifico nell'acqua e non ha bisogno del paraschizzi sulla faccia ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda lara » 14/07/2014, 15:59

Blade ha scritto:
lara ha scritto:ciao Blade! Hai ancora quegli stik che non usi più? :dubbioso:

Ciao cavoli, li ho appena regalati! :testate: Ho visto che scadevano a fine anno e non volevo rischiare di renderli inutilizzabili... :no no:

Tranquilla...no problem! ho trovato un'altra tibbina a cui non servono i suoi e me li spedisce!! :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: 04/12/2013, 19:20
Località: Treviso
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Greta76 » 16/07/2014, 13:37

Ciao Blade!

Dove sei? Come stai? :dubbioso: Ci stai facendo preoccupare!!! :cry: non è da te sparire :shock:

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 16/07/2014, 15:03

Greta76 ha scritto:Ciao Blade!

Dove sei? Come stai? :dubbioso: Ci stai facendo preoccupare!!! :cry: non è da te sparire :shock:

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio


Ehehe, giornata rognosa... :testate: sia al lavoro che per altro...ouff...magari poi vi racconto...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Greta76 » 16/07/2014, 15:14

Bladeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :affetto: :affetto: :affetto:

Dimmi a chi devo menare??? :mrgreen:

sono contenta che sei tornata... :bacio :bacio :bacio

P.S. Racconta racconta! :preghiera: di solito ci facciamo i cavoli nostri, ma in tuo onore ci faremo quelli tuoi!!! :lol: :lol: :lol:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda pinkie » 16/07/2014, 15:29

Greta76 ha scritto:P.S. Racconta racconta! :preghiera: di solito ci facciamo i cavoli nostri, ma in tuo onore ci faremo quelli tuoi!!! :lol: :lol: :lol:


siamo ottime lettrici :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 16/07/2014, 16:31

E siamo pure curiose... diciamola tutta!!! :imbarazzato:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 16/07/2014, 17:00

8-)
uff uff...oggi ha chiamato il ginecologo, quello a cui ho parlato della mia pregressa trombosi e che mi aveva detto che sicuramente in puerperio dovrò fare profilassi con anticoagulante ma per la gravidanza si riservava di farmi sapere...
io mi ero informata e avevo trovato un documento in cui si diceva che la terapia in puerperio è consigliata ma ma in gravidanza non ci sono evidenze scientifiche che ne dimostrino l'utilità, in un caso come il mio (http://www.fcsa.it/sito2008/raccomandaz ... idanza.pdf).
Bè, secondo lui dovrò fare teerapia anche in gravidanza e io, come al solito, non ho saputo fare domande o controbattere. Mi manderà i suoi consigli e la terapia via mail e a quel punto proverò a mandargli questo documento e a chiedergli cosa ne pensa anche se ormai ho capito cosa ne pensa.
Ora vorrei un secondo parere...ma se chiedo a un ginecologo qualsiasi so già la risposta. Quindi vorrei trovare un ginecologo "diverso" ma...non saprei dove trovarlo! Potrei provare a sentire l'ostetrica del centro di Lecco, magari mi sa consigliare qualcuno...Io sento di non avere bisogno di questa cavolo di profilassi! Ma non so se me la sento di prendere questa decisione così importante senza avere un parere medico anche solo parzialmente favorevole... :no no:
Al lavoro invece ce l'ho con un programma della regione... :testate: :testate: :testate: e dovrebbe essere una semplificazione! AH AH AH AH AH AH AH! Come tutti i decreti per le semplificazione! Mi fanno piangere, quante testate darei a tutti i nostri cari politici, QUANTE! :twisted: :twisted: :twisted:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 16/07/2014, 17:04

Mi rendo conto di non avervi parlato del colloquio telefonico con l'ostetrica del centro di Lecco!
Non ho resistito, ho scritto una mail e dopo pochi giorni ci siamo sentite.
In sostanza dice che posso essere seguita da loro volendo e faremo un primo incontro ad agosto. Era disponibile già questa settimana ma forse mi ha capita al volo e mi ha detto "ma se sei tranquilla per ora possiamo fare anche più avanti". :cuore:
E poi "quindi adesso sei in autogestione?" :cuore: Non come condanna, un po' rideva, diciamo che l'ha detto in modo simpatico! ;)
E poi...TEORICAMENTE, condizioni permettendo, mi ha confermato che potrei anche avere un parto in casa!!! :affetto: :affetto: :affetto:

L'incontro sarà solo ad agosto, non so quando, perchè così ci sarà anche un'ostetrica della mia zona che si è messa da poco in contatto con loro per provare a stabilire una collaborazione, viste le molte richieste dell'ultimo periodo che arrivano dalla mia zona a questo centro e probabilmente le richieste di parto in casa che arrivano a quest'ostetrica che però non segue parti in casa per ora ma vorrebbe farlo assieme a questo centro! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Greta76 » 16/07/2014, 17:20

Blade ha scritto:8-) Bè, secondo lui dovrò fare teerapia anche in gravidanza e io, come al solito, non ho saputo fare domande o controbattere. Mi manderà i suoi consigli e la terapia via mail e a quel punto proverò a mandargli questo documento e a chiedergli cosa ne pensa anche se ormai ho capito cosa ne pensa.

oh mamma tesoro quanto mi dispiace...neanch'io vorrei farla :no no: :twisted:
ma come???!!! con noi sei tanto aguerrita! e quando ci vuole ci rimproveri!...e invece dai ginecologi ti fai mettere i piedi in testa?? :shock: :twisted: Ringrazia a Dio che sono lontana, se no venivo lì...ed altro che tirarti le orecchie! venivo lì e ti fregavo la moto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Dai la prossima volta fai domande ed arrabiati!!! :twisted:

Blade ha scritto:Ora vorrei un secondo parere...ma se chiedo a un ginecologo qualsiasi so già la risposta. Quindi vorrei trovare un ginecologo "diverso" ma...non saprei dove trovarlo! Potrei provare a sentire l'ostetrica del centro di Lecco, magari mi sa consigliare qualcuno...Io sento di non avere bisogno di questa cavolo di profilassi! Ma non so se me la sento di prendere questa decisione così importante senza avere un parere medico anche solo parzialmente favorevole... :no no:

Assolutamente siiiiiiiiiiiiiii!!! Per carità!!! In bucca al lupo nella ricerca!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna:

Al lavoro invece ce l'ho con un programma della regione... :testate: :testate: :testate: e dovrebbe essere una semplificazione! AH AH AH AH AH AH AH! Come tutti i decreti per le semplificazione! Mi fanno piangere, quante testate darei a tutti i nostri cari politici, QUANTE! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
Si sa alla sola cosa a cui servono i politici...a mangiarsii soldi delle nostre esorbitanti tasse!!! :mrgreen:

Blade ha scritto: E poi...TEORICAMENTE, condizioni permettendo, mi ha confermato che potrei anche avere un parto in casa!!! :affetto: :affetto: :affetto:

bella lei!!!! ma che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :cuore: :cuore: :cuore: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale