Blade - ciclo del 30/03/2014 - GIONA E' NATO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 33

Messaggioda Blade » 17/11/2014, 19:28

Oggi incontro con ostetriche + visita casa maternità, che dire... :affetto: :affetto: :affetto:
E' un bellissimo piccolo appartamento insonorizzato, la padrona di casa ci ha detto che possiamo fare quello che vogliamo, è casa nostra! Possiamo portarci eventuali animali, parenti, bambini e poi cucinare e rimanere quanto vogliamo! E' molto flessibile sui prezzi perchè fa questo lavoro per amore! :cuore: La casa maternità è a fianco del centro (che non è altro che una stanza con dei materassi in cui fare corsi ed esercizi più un ufficietto con lettino per visite), è colorata e intima, molto accogliente. Si respira un'energia positiva! La padrona di casa (mi piace chiamarla così! ;) ) è un'ostetrica favolosa, mi è piaciuta tantissimo: positiva, solare, aperta!
Il tampone pare non essere un ostacolo al parto in casa, anche se dovesse essere positivo, ora rimane solo un ostacolo: la mia ostetrica vuole parlare con un ginecologo pro parto in casa per quanto riguarda la mia situazione di pregressa trombosi visto che, di norma, ritiene che chi ha avuto trombosi non è un soggetto da parto in casa ma il mio caso è particolare e quindi lei pensa possa avere una risposta positiva...ma vuole averla, per sicurezza, giustamente. Questo perchè è appurato che dopo il parto dovrò seguire la terapia anti trombotica (nonostante il parere dell'ultimo ginecologo visto io non avevo dubbi sarebbe stato così) e quindi il rischio di emorragia sarebbe aumentato. Per questo, se dovessi avere il via libera al parto in casa, rimarrei giù probabilmente un 3 giorni circa, in modo da essere sotto osservazione delle ostetriche :cuore: Quindi in questa settimana incrociate l'incrociabile per me!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: Sarebbe davvero una bella botta per me sentirmi dire di no, ora che l'ho anche vista...certo, pronta a cambiare i piani ma...il giorno del no credo sarei a terra.
Lunedì prossimo inizio una serie di incontri settimanali con l'ostetrica che vive più vicina a me di preparazione al parto quindi respirazione, esercizi per il corpo e il perineo, comunicazione con il bimbo, verrà lei a casa mia, happy! :D
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 33

Messaggioda pinkie » 17/11/2014, 19:35

che giornata intensa! bene dai! sei proprio in dirittura d'arrivo... :pon pon: :pon pon:
lei mi sembra di capire che è molto positiva, il colloquio con il gine è giusto un "in più", quindi per la tua salute ben venga, ma dai.. pensieri positivi e vedrai che non dovrai cambiare i tuoi progetti! :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 33

Messaggioda cip » 17/11/2014, 19:54

Che bella giornata :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :felicissimo: :felicissimo:

Leggo tra le righe delle splendide sensazioni sulla casa maternità, sull'aria che si respira :affetto: Blade...è fantastico!!!

Questo controllo ti confermerà che quella sarà la tua casa per 3 giorni, vedrai :bacio :bacio Io son positivissima al riguardo, mi raccomando, anche te!!! :si si: :si si: :ok:
Incrocini a vagonate :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 33

Messaggioda Arya » 17/11/2014, 20:02

:incrocini strani: :incrocini: :preghiera: :portafortuna:
Che tutto vada per il meglio, ma ho sensazioni positive al riguardo :si si:
Avatar utente
Arya
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/03/2013, 20:02
Località: Torino
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 33

Messaggioda onda » 17/11/2014, 20:14

Un passetto per volta il sogno si realizza così come lo hai immaginato...forse anche meglio :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 33

Messaggioda camilla784 » 18/11/2014, 9:29

Sai quanto aspettavo questo post! E leggendoti mi hai trasmesso le tue emozioni... :affetto: :affetto: :affetto:
Non ho seguito tutta la tua gravidanza...ma ora...sembra come se fossi arrivata alla fine fine di un libro (e l'inizio di una nuova vita) coinvolgente e pieno di amore...proprio perchè sai descrivere ogni tuta emozione e riesci a farla arrivare a me...
io incrocio tutto quello che posso incrociare :mrgreen: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Dai Blade..ormai ci siamo :cuore:
:bacio :bacio
Avatar utente
camilla784
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: 21/11/2013, 9:44
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 33

Messaggioda paoletta79 » 18/11/2014, 15:48

Ti mando tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: e spero che tu possa realizzare il tuo desiderio! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 33

Messaggioda Blade » 18/11/2014, 15:57

:cuore: lacrimuccia :cuore: che care che siete!! Grazie, grazie mille per i bei pensieri! Spero che il mio sogno si avveri e lo spero per noi, per me, il mio bimbo e il mio uomo, per la nostra famiglia, perchè significa che potremo avere la nascita intima e indisturbata che desideriamo e in tutta sicurezza. Ovviamente, se mi dicessero no, so che lo farebbero per il nostro bene ma sarebbe dura da accettare visto che io lo sento nel cuore che andrà tutto bene. Certo è che l'assunzione di un farmaco nessuno la può controllare, nessuno può sapere come reagirò, a quel punto io potrò fidarmi del mio corpo ma introdurrò anche qualcosa di esterno che non si sa bene come agirà...in teoria dovrebbe agire per il mio bene e quindi io direi che dovrebbe andare tutto ok! 8-) Ma capisco i dubbi e i timori...speriamo di avere presto notizie...e che siano buone!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 34

Messaggioda camilla784 » 24/11/2014, 18:48

Ciao Blade :bacio
come è andato l'incontro con l'ostetrica?
Avatar utente
camilla784
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: 21/11/2013, 9:44
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 34

Messaggioda stechicca » 25/11/2014, 8:55

Io e i due topastri stiamo incrociando tutto l'incrociabile :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Avatar utente
stechicca
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: 13/05/2014, 11:54
Località: Milano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron