Onda - Ciclo del 31/05/14 - The end

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda pinkie » 10/06/2014, 10:55

ma con tutte queste esperte di coppette mestruali.. fateci un tread in varie quando possibile ! (ot e mi cucio la bocca) :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda onda » 11/06/2014, 9:22

Ciao ragazze! Ieri vi ho letto dal cellulare, ma non sono riuscita a rispondere! :(

cip ha scritto:Oddio Onda ma chi ci lavora in questa farmacia?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Blade ha scritto:Per il termometro no comment... :no no:
Il fatto che i digitali siano poco precisi è vero, spesso, infatti non sarebbero consigliati per la tb però dipende sempre dal termometro che hai: se fai le prove e vedi che non sballa da una misurazione all'altra perchè non provarlo? Tante donne riescono a usarli efficacemente! :ok: Tu sei stata più sfortunata ma ormai l'ordine è fatto! :ok:

E lo so, da queste parti le farmacie sono da "Scherzi a Parte": pensi sempre che ci sia una telecamera nascosta da qualche parte! :lol: Una volta a mio marito hanno venduto delle gocce per la colite dei neonati, e lui aveva chiesto delle gocce da mettere nell'orecchio per l'otite!!! :o Per fortuna ho letto in tempo il bugiardino!
Per il termometro, quello al mercurio che mi hanno ordinato in farmacia se lo possono tenere per quanto mi riguarda, non l'ho voluto :no no: ! Precisione o no, in casa ho solo il digitale che ho usato fino adesso per la tb e un termometro alternativo mi ci voleva! Quindi sono soddisfatta dell'ordine su internet! Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, ma lo proverò dal prossimo ciclo...

Blade ha scritto:Viva l coppetta! :pon pon: Anche io la uso da un anno e mezzo (usavo ;) ), me la sono portata in crociera, ad Amsterdam...in Jamaica non ho voluto portarla e così un bell'anovulotorio brevissimo e mi è toccato utilizzare assorbenti esterni Jamaicani! Si è ribellata perchè non l'ho portata in viaggio ma non dovevano arrivarmi!!!! :lol: :testate:

cip ha scritto:Per la coppetta approvo assolutamente :ok: La uso da due anni! se vuoi confrontarti o avere consigli scrivimi pure in privato ;) Posso raccontarti anche la mia esperienza ;)

Blade la coppetta che si ribella perchè non l'hai portata in Jamaica è troppo forte!!! :lol: :lol: :lol: Già me la immagino a casa che si dispera :disperato: dentro il suo sacchettino e ti gufa il ciclo anovulatorio!!! :lol: :lol: :lol:
Cip, grazie! Se dovessi riscontrare problemi ad utilizzarla ti disturberò di sicuro!!! Da un lato spero di non doverla provare tanto presto... dall'altro lato sono proprio curiosa di provarla e non vedo l'ora che arrivi!!! :matto:

pinkie ha scritto:ma con tutte queste esperte di coppette mestruali.. fateci un tread in varie quando possibile ! (ot e mi cucio la bocca) :mrgreen:

Quoto! Anche per me si può fare! :ok: Anche se ho visto che esistono già dei forum appositi! :zizi:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda Blade » 11/06/2014, 16:24

onda ha scritto:E lo so, da queste parti le farmacie sono da "Scherzi a Parte": pensi sempre che ci sia una telecamera nascosta da qualche parte! :lol: Una volta a mio marito hanno venduto delle gocce per la colite dei neonati, e lui aveva chiesto delle gocce da mettere nell'orecchio per l'otite!!! :o Per fortuna ho letto in tempo il bugiardino!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma io voglio venire a fare un giro nella tua farmacia! :lol: :lol: :lol:
otite?? aaaah colite!!! :lol: :lol: :lol: Pare mia nonna!!!! :lol: :lol: :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda onda » 11/06/2014, 18:20

:lol: :lol: :lol: :lol:
No Blande non si sono sbagliati per il nome simile! Otite - colite!!!! :lol:
Ma perché prima di noi avevano servito dei genitori con un neonato che soffriva di colite!!!
Se hai voglia di farti due risate vieni che ti faccio fare un tour guidato delle nostre "migliori" farmacie!!! Tutto gratis!!!! :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda cip » 11/06/2014, 18:22

Faranno una selezione speciale?! :lol: :lol: :lol:
Io voglio venire con la poltroncina rossa, sedermi in un angolo con il pacco di pop-corn e non smuovermi per settimane :lol:
Mi farei delle grandi grosse risate credo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda onda » 11/06/2014, 18:27

Di sicuro Cip! Se sei lì per divertirti ti scompiscerai, stai sicura! Chi invece ha bisogno di un medicinale o altro non ha molto da stare allegro!!! :testate:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda Blade » 12/06/2014, 8:03

onda ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
No Blande non si sono sbagliati per il nome simile! Otite - colite!!!! :lol:

No immaginavo ma mi piaceva la scena! :lol: :lol: :lol: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda onda » 12/06/2014, 8:14

Natalia ha scritto:anch'io uso la coppetta già da più di un anno! :cuore: :cuore: :cuore: la adoro! Niente più irritazioni da tamponi, secchezza o odori sgradevoli da assorbente puuuuuuuuuuuuuu :geek: mi fa dimenticare le rosse :lol: e poi si risparmia un sacchissimo!!! Io ho la fleurcup pagata cca 12€, dovrebbe durante tantissimi anni :si si:

:pon pon: Natalia anch'io ho preso la fleurcup!!! Pagata 9.90 (ora è in offerta) :mrgreen: più 4.9 di spese di spedizione. Ero indecisa sulla taglia... alla fine ho preso la L perchè il mio flusso il 2° e 3° giorno è piuttosto abbondante e perchè ho letto che la L è più morbida della S... spero di non aver sbagliato... Tu che taglia hai?
Blade ha scritto:No immaginavo ma mi piaceva la scena! :lol: :lol: :lol: ;)

:lol: :lol: :lol: Dai non facciamoli passare per più rinco di quello che già sono!!!! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda Blade » 12/06/2014, 10:32

:lol: :lol: :lol: era divertente! ;)
Anche io fleur!! Taglia M ma non ho ciclo particolarmente abbondante, in generale. E' abbastanza rigida ma mi ci trovo bene, ne ho provata una più morbida e facevo fatica a farla aprire e, quindi, posizionarla correttamente. :no no: Forse ora che ho un po' di pratica riuscirei meglio anche con una morbida ma a me non da nessun fastidio nemmeno la coppetta rigida, è molto personale comunque, una mia amica con la rigida aveva fastidio, per esempio.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda Blade » 12/06/2014, 14:42

Aperto topic sulla coppetta: viewtopic.php?f=13&t=1854
Possiamo continuare di là per l'argomento coppetta, ho sistemato un po' i nostri messaggi per mantenerli inerenti la coppetta. Qui faccio un po' di pulizia allora! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale