Onda - Ciclo del 31/05/14 - The end

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda onda » 12/06/2014, 15:05

:ok: grazie!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda onda » 13/06/2014, 9:48

Dalla serie "Non ci facciamo mancare niente" ecco a voi l'ennesimo dubbio sull'ovo...
I giorni sono giusti (oggi 14 pm), ieri debole rialzo... tb a 36.6 (ultimamente per me è una tb da post-ovo), oggi tb stabile a 36.6... avrò ovulato? Mistero...
Vi ho parlato già del mio termometro digitale che mi segna temperature diverse misurando a distanza di pochi secondi... sia ieri che oggi ho misurato più volte per fare poi la media e cercare di ottenere una temperatura più precisa, in modo da poter notare ogni leggera variazione tra un giorno e l'altro... ma sia ieri che oggi ogni misurazione fatta (3 per giorno) erano sempre 36.6!!!! :testate: :testate: :testate: Mi sta prendendo in giro, sono sicura che si fa beffe di me perchè sa che voglio sostituirlo!!! :disperato: :disperato: :disperato:
Tocca aspettare domani... ma questo dubbio è la scusa buona per non dar tregua al maritino e compitare anche oggi... :maiale: questa mattina ne abbiamo parlato... e non mi è sembrato particolarmente contrariato dalla cosa :lol:
Anzi, mi ha detto che abbiamo sempre provato a compitare un giorno si e uno no, quindi provare tutti i giorni potrebbe forse dare un risultato diverso... :preghiera: :preghiera: :preghiera: Poi visto anche che i suoi spermini dopo un pò diventano lenti, magari nel nostro caso è un bene reintegrare spesso soldatini freschi e pimpanti... :?
Voi che dite?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14-Ovo:essere o non essere...

Messaggioda Blade » 13/06/2014, 10:02

Quando ci sono problemi per quanto riguarda l'uomo io sapevo che l'ideale er un giorno si e uno no per lasciare il tempo di ricaricare ma se il problema è solo la lentezza e non la quantità forse il discorso non ha molto senso...Fate quello che vi sentite, vi farà stare meglio e ne godranno anche gli spermatozoi! ;) E' una prova, chissà che porti davvero bene! :preghiera:
Quello di oggi potrebbe essere benissimo un secondo rialzo, se la tb di domani sarà più alta di un altro 0.10°C rispetto alle ultime 2, ossia +0.20°C sopra la più alta delle 6 tb che precedono il primo rialzo. :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14-Ovo:essere o non essere...

Messaggioda onda » 13/06/2014, 10:14

Blade ha scritto:Fate quello che vi sentite, vi farà stare meglio e ne godranno anche gli spermatozoi! ;) E' una prova, chissà che porti davvero bene! :preghiera:

:preghiera: :preghiera: :preghiera: Speriamo!
Blade ha scritto:Quello di oggi potrebbe essere benissimo un secondo rialzo, se la tb di domani sarà più alta di un altro 0.10°C rispetto alle ultime 2, ossia +0.20°C sopra la più alta delle 6 tb che precedono il primo rialzo. :ok:

Non so perchè ma lo avevo intuito che anche questa volta tocca aspettare :D ;) !!! Voglio proprio vedere quando ti procuri la sfera magica Blade!!! Farebbe comodo a tante quì!!! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14-Ovo:essere o non essere...

Messaggioda pinkie » 13/06/2014, 10:36

onda ha scritto:Voglio proprio vedere quando ti procuri la sfera magica Blade!!! Farebbe comodo a tante quì!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... a me è capitato molto spesso di avere i primi due rialzi cosi.. poi al terzo.. i famosi +0.20! :ok:
sono d'accordissimo anche per i compitini.. se è solo lentezza e non quantità... potete darci sotto :maiale:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14-Ovo:essere o non essere...

Messaggioda onda » 14/06/2014, 8:35

Blade ha scritto:Quello di oggi potrebbe essere benissimo un secondo rialzo, se la tb di domani sarà più alta di un altro 0.10°C rispetto alle ultime 2, ossia +0.20°C sopra la più alta delle 6 tb che precedono il primo rialzo. :ok:
pinkie ha scritto:... a me è capitato molto spesso di avere i primi due rialzi cosi.. poi al terzo.. i famosi +0.20! :ok:

Confermato il rialzo!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: 36.8 questa mattina!!!
Però mi viene un dubbio... potrebbe essere anche ovo al 14? :dubbioso: Mi è già capitato in passato di ovulare anche al 14...
L'unico dato che può aiutarmi oltre la tb è il muco che osservo sempre... ho avuto muco a chiara d'uovo l'11 pm poi un giorno di nulla totale e poi solo cremoso bianco, se avessi ovulato ieri questo andamento del muco forse sarebbe strano... :?
Che dite?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda pinkie » 14/06/2014, 10:11

il grafico cosi rispetta perfettamente la regola dei rialzi.. :ok: e poi l'ovo il gg di assenza di muco preceduto dal muco egg è perfetto!
vedo dai grafici passati che tu non hai un tuo tipico rialzo.. nel senso che ogni mese il tuo progesterone fa quello che vuole: dai gradini, allo zig-zag, alla salita progessiva.. insomma: per me questo mese va bene cosi. :zizi:
E' vero che non possiamo escludere comunque nemmeno l'ovetto al 14, ma in ogni caso sei perfettamente coperta con i compitini, eventualmente se spostarlo avanti lo valutiamo a fine fl se dovessero esserci delle stranezze ( :no no: ) anche se noi vogliamo un bel + !!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda onda » 14/06/2014, 10:21

Grazie Pinkie, hai confermato quello che pensavo :ok:
Purtroppo quando il dubbio riguarda noi stesse siamo sempre più indecise! :mrgreen:
Quindi ovo al 12, oggi 2 po... :pon pon:
Ora:
- modalità zen attvata per non lasciarci fregare da sintomi e fantasintomi! ;)
- piumetta fortunata di Pinkie in tasca!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
- passi lunghi e ben distesi verso il traguardo!!!
- preghiamo e incrociamo :preghiera: :incrocini: :preghiera: :incrocini: :preghiera: :incrocini:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda pinkie » 14/06/2014, 10:28

ottimo programma!!! :si si: :si si: :si si: :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda cip » 14/06/2014, 10:46

Programma impeccabile :si si: :si si:
:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale