Onda - Ciclo del 31/05/14 - The end

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda onda » 25/06/2014, 7:47

Lara ha scritto:onda non ci sei più sul forum o do io i numeri?!? :dubbioso: :bacio


Ciao Lara! Ci sono, ero solo scesa un pò giù nella pagina perchè non scrivo quì da un pò... :mrgreen:
Stavo deliberatamente ignorando il mio po :twisted: visti gli scherzetti che mi ha fatto negli ultimi cicli... :testate:
Sono convinta che anche a questo giro stia tramando qualcosa! :investigatore:
Oggi 14 po e di rosse neanche l'ombra... ne dolorini da prerosse (di solito li sento un paio di giorni prima)...
Aspettiamo pazientemente...
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda nica » 25/06/2014, 8:06

Ciao Onda!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Ho letto il tuo diario della ricerca tutto d'un fiato, ci tenevo a dirti che devi crederci sempre... nel leggerti ho rivisto un po' la mia storia, il pensare che sarebbe stato facile concepire quando avrei voluto dei pargoli e poi la vita reale che inizia ad andarci contro. Ho avuto ed ho tuttora problematiche differenti dalle tue, seppur altrettanto papabili di problemi di fertilità: endometriosi, mezza ovaia tagliuzzata, tiroidite (dicono che porta infertilità), il mio compagno operato di varicocele, il gine che mi indirizzava verso la pma e, nonostante ciò, mi ritrovo a 6 mesi dall'apertura della caccia con un positivo in mano in cui credevo con tutto il cuore ma non avrei scommesso neanche 1 centesimo con la ragione. Al momento sono affetta da un'irrefrenabile positività nei confronti della vita e, se posso, vorrei condividerla anche con te!!
:preghiera: :preghiera: per domani!!
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda onda » 25/06/2014, 8:24

Nica grazie :cuore: !!! Grazie di aver letto il mio diario e grazie della positività che mi regali, ti assicuro che quì è graditissima!!! :felice:
Il tuo esempio è decisamente di conforto e spero dia speranza a tante come la da a me!
Complimenti per la tua vittoria, te la meriti tutta! Goditela giorno per giorno!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna: :cuore: :portafortuna:
Un abbraccio forte!!! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda nica » 25/06/2014, 8:31

:bacio :bacio :bacio
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - In attesa del responso...

Messaggioda rainbow » 25/06/2014, 8:44

Ciao Onda,
ho appena finito di leggere la tua storia: è davvero ben scritta e trasmette tutta l'intensità del tuo desiderio di diventare mamma... ci vedo tanta positività, ed è lo spirito giusto per affrontare gli ostacoli e raggiungere l'obiettivo! :si si:

Ti auguro davvero il meglio, e ti faccio un super "in becco alla ciko" con tanto di :portafortuna: e :incrocini: perchè questo sia il tuo mese dell'acchiappo! :baby:

:ciao: :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
Avatar utente
rainbow
 
Messaggi: 650
Iscritto il: 03/06/2014, 11:34
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - In attesa del responso...

Messaggioda lara » 25/06/2014, 8:48

cavolo non l'avevo proprio visto più il tuo topic... :imbarazzato: comunque faccio il super tifo x te cara!! Io sono ancora indietro,a metà strada... Attendiamo entrambe fiduciose :si si: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: 04/12/2013, 19:20
Località: Treviso
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - In attesa del responso...

Messaggioda onda » 25/06/2014, 11:37

Grazie Rainbow! :bacio E si, la voglia di diventare mamma è proprio tanta, ma per ora è ancora solo un sogno che spero si realizzi presto!Come nella canzone di Cenerentola "...♫ tu sogna e spera intensamente ♪, dimentica il presente ♫ e un sogno realtà diverrà ♪ ♫..."

Grazie Lara, mi avevi persa, ma io sono quì che ti controllo e incrocio in silenzio anche per te! ;) :bacio

Mi sa che le malefiche stanno arrivando, cominciano i primi doloretti alla schiena e al basso ventre... :roll:
Se sono loro, in giornata faranno la loro entrata trionfale! Ma non sanno ancora che sorpresina ho riservato loro! Questo mese le incoppetto!!! :twisted: Ahahahaha (risata malefica!)
:lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - In attesa del responso...

Messaggioda paoletta79 » 25/06/2014, 12:01

Ciao Onda,
anch'io ho letto il tuo "diario". Volevo farti i complimenti perche' ti sai esprimere molto bene..... anche per te vedo che la ricerca e' lunga.... spero che il tuo sogno si avveri presto!!! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - In attesa del responso...

Messaggioda pinkie » 25/06/2014, 13:31

beh anche nica aveva doloretti mestruali.. e comunque un po tutte pre test positivo eravamo in questa situazione... a me il grafico non dispiace.. anzi.. la tb cosi stazionaria mi piace.. io resto incrociata... questo giugno ha bisogno di piu positivi!! :cuore:
ps.. la risata malefica mi piace!! e pure che le incoppetti!!! ahahahah magari a seguito di minacce non si mostrano proprio.... :incrocini strani:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - In attesa del responso...

Messaggioda onda » 25/06/2014, 13:36

pinkie ha scritto:ps.. la risata malefica mi piace!! e pure che le incoppetti!!! ahahahah magari a seguito di minacce non si mostrano proprio.... :incrocini strani:

:lol: :lol: :lol: Speriamo di averle spaventate allora!!! :lol: :lol: :lol:
Però non sono molto positiva, la situazione peggiora ed ho già trovato un leggerissimo spotting post pipì... :testate:

paoletta79 ha scritto:Volevo farti i complimenti perche' ti sai esprimere molto bene..... anche per te vedo che la ricerca e' lunga.... spero che il tuo sogno si avveri presto!!! :bacio

Grazie Paoletta! Sei sempre tanto gentile... :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale