Onda - Ciclo del 31/05/14 - The end

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Onda - Ciclo del 31/05/14 - The end

Messaggioda onda » 04/06/2014, 14:00

Altro giro, altra corsa!
Ciclo nuovo, look nuovo! Ieri ho rifatto l'hennè e ora non si può proprio più dire che io sia castana! Neanche il rosso ciliegia dell'avatar, ma questo passa il convento!!! :mrgreen:
In più ho fatto una bella trecciolona al mio avatar (la faccio spesso anche relmente...) e chi sa che non porti bene... sperem!!!
Tra qualche giorno sarò pronta per ripartire con i compitini... il maritino è già pronto da un pò... aspetta con ansia... :imbarazzato:
In becco alla cicogna a tutteeeeeeeeeee!!! :cuore:
:bacio
Ultima modifica di onda il 30/06/2014, 8:34, modificato 4 volte in totale.
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda paoletta79 » 04/06/2014, 14:09

Bene.... ogni tanto ci va... un cambio di look ogni tanto non puo' fare che bene... ci si sente "rinate"....

Sei sempre bella pimpante... mi piace!!!

Buona fortuna per la tua caccia Onda, "sperem" che sia la volta buona! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda omnia » 04/06/2014, 14:30

brava incrocini pure nei capelli! in bocca al lupo!!! :ok:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Avatar utente
omnia
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 01/11/2013, 18:18
Località: Toscana
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda onda » 04/06/2014, 16:27

@ Omnia: Crepi il lupaccio!!!
@ Paoletta: :ok: Grazie!!!

:bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda lara » 04/06/2014, 19:18

Ciao bella!! :ciao: finalmente anche tu con nuovo topic!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: speriamo che questo sia il nostro mese Onda...speriamo davvero!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: 04/12/2013, 19:20
Località: Treviso
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda Tellina » 04/06/2014, 20:30

:lol: :lol: che bella la treccia!!! Ahahahah....io comunque spero tanto che ti arrivi presto la mitica botta c@l@!! :bacio :bacio :bacio
Avatar utente
Tellina
 
Messaggi: 684
Iscritto il: 13/01/2014, 21:56
Località: To
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda onda » 04/06/2014, 20:39

@Lara hai visto? Mi son fatta desiderare, me ce l'ho fatta ad inaugurare questo ciclo!!! :lol:
Speriamo, speriamo ragazze di vedere tanti positivi questo mese...botte di c@@o e non... :mrgreen:
E che uno dei tanti sia il mioooooo!!!!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per tutte!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda onda » 06/06/2014, 8:36

Buongiorno ragazze!
Ho deciso di comprare un termometro nuovo perchè il mio non sono più sicura funzioni benissimo... se provo a misurare la temperatura 2 o 3 volte di seguito mi dà misurazini differenti anche di 0.10, 0.20 in più o in meno :o ... ho paura che possa confondermi le idee con la tb... :?
Quindi ieri sono andata nella farmacia più fornita della mia città e ho chiesto un termometro digitale a due cifre decimali...
Il commesso mi fa "Mmmmmh... richiesta complicata...."
io :shock:
Poi si allontana e comincia a sfogliare un catalogo... poi torna e mi dice "Mi dispiace, non esistono!"
io :shock: :shock: "Guardi, so che esistono, tecnicamente si chiamano termometri basali!"
lui "Aaaaaah! Poteva dirmelo subito!!! Avevo pensato lei fosse un chimico!"
io :shock: :shock: :shock: "Dubito che un chimico vada in farmacia a comprare un termometro che misura temperature dai 30 ai 40 gradi!!! Spero possa trovare altrove qualcosa di più indicato a lui!!!"
lui "Vabhè, comunque è difficile trovare termometri basali perchè è un metodo obsoleto che ormai non usa più nessuno!"
io :shock: :shock: :shock: :shock: "Vabhè, lasci stare, lo ordino su internet"
lui "Ma no, glie lo ordino io, domani mattina lo trova quì!"

A quel punto ho fatto un secondo tentativo... altra farmacia, entro e chiedo un termometro basale, specificando "quelli con due cifre decimali"...
La commessa tutta orgogliosa va allo scaffale e mi porta una scatoletta nera (ci passa la mano sopra per togliere la polvere :shock: ) e tutta trionfante me lo porge "E' l'ultimo!!! :pon pon: "
Io pensando tra me e me "E' l'ultimo già da molto tempo a giudicare dalla polvere che c'era sopra" lo guardo e l'immagine sulla scatola rappresenta un termometro al mercurio... "Scusi, ho chiesto un termometro a due cifre decimali... non ho specificato digitale, ma pensavo fosse chiaro..." (ieri ero acida... che ci posso fare, capitano i giorni così... sono gli ormoni! :roll: )
Comunque morale della favola, niente termometro, oggi torno a vedere cosa mi ha ordinato quello della prima farmacia ed eventualmente poi ordino su internet... :testate: :testate: :testate: Mannaggia a me, ma perchè non ho ordinato direttamente da internet!!! :testate: :testate: :testate:
Uffa, uffa! :disperato: Voglio cominciare questo ciclo con il termometro nuovo!!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda Blade » 06/06/2014, 9:28

Guarda, le 2 cifre decimali non sono indispensabili e, in certi casi, possono anche aiutare a confondere...però la precisione nella misurazione ci vuole, sicuramente un termometro che misura, a distanza di pochi minuti, tb con 0.10-0.20°C di differenza non va bene! Anche se i tuoi grafici sono abbastanza chiari, fin'ora.
:condannato: per i 2 farmacisti! Ignoranti! :testate: Il mio metodo obsoleto mia ha permesso di non avere figli per più di 2 anni e poi mi ha aiutato a concepire il primo in pochi mesi! Certo, c'è di mezzo la salute e la fortuna ma è anni che mi aiuta, alla facciazza del farmacista antico! :twisted:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14

Messaggioda paoletta79 » 06/06/2014, 10:04

onda ha scritto:Quindi ieri sono andata nella farmacia più fornita della mia città e ho chiesto un termometro digitale a due cifre decimali...
Il commesso mi fa "Mmmmmh... richiesta complicata...."
io :shock:
Poi si allontana e comincia a sfogliare un catalogo... poi torna e mi dice "Mi dispiace, non esistono!"
io :shock: :shock: "Guardi, so che esistono, tecnicamente si chiamano termometri basali!"
lui "Aaaaaah! Poteva dirmelo subito!!! Avevo pensato lei fosse un chimico!"
io :shock: :shock: :shock: "Dubito che un chimico vada in farmacia a comprare un termometro che misura temperature dai 30 ai 40 gradi!!! Spero possa trovare altrove qualcosa di più indicato a lui!!!"
lui "Vabhè, comunque è difficile trovare termometri basali perchè è un metodo obsoleto che ormai non usa più nessuno!"
io :shock: :shock: :shock: :shock: "Vabhè, lasci stare, lo ordino su internet"
lui "Ma no, glie lo ordino io, domani mattina lo trova quì!"



Scusa ma a me vien troppo da ridere ad immaginarmi la tua faccia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale