Onda - Ciclo del 31/05/14 - The end

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda onda » 14/06/2014, 11:17

Grasssssie.... :imbarazzato:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda Tellina » 14/06/2014, 16:28

:clap clap: :clap clap: grande! :bacio ti invio un treccia enorme! :lol: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
Tellina
 
Messaggi: 684
Iscritto il: 13/01/2014, 21:56
Località: To
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda lara » 14/06/2014, 16:53

onda! Il tuo è arrivato ma questo mese non siamo compagne di po purtroppo :roll: qua tutto tace... Ti faccio tanti incrocini comunque :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: 04/12/2013, 19:20
Località: Treviso
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda onda » 15/06/2014, 14:44

Si Lara, il tuo ovetto si lascia sempre desiderare!!! :disperato:
Spero arrivi presto peró! :portafortuna:
Grazie per gli incrocini...questo mese ci siamo proprio impegnati nei giorni giusti, quindi ci spero! :preghiera: :preghiera: :preghiera:
@Tellina grazie per la treccia! La applico a mó di extension alla mia... e speriamo che con un treccione alla Raperonzolo la cicogna voglia arrampicarsi per far visita al mio castello!!! :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda lara » 16/06/2014, 9:00

onda ha scritto:Si Lara, il tuo ovetto si lascia sempre desiderare!!! :disperato:
Spero arrivi presto peró! :portafortuna:
Grazie per gli incrocini...questo mese ci siamo proprio impegnati nei giorni giusti, quindi ci spero! :preghiera: :preghiera: :preghiera:
@Tellina grazie per la treccia! La applico a mó di extension alla mia... e speriamo che con un treccione alla Raperonzolo la cicogna voglia arrampicarsi per far visita al mio castello!!! :lol: :lol:

Ciao Onda :ciao: volevo chiederti, cosa prende tuo marito per gli spermini lenti?
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: 04/12/2013, 19:20
Località: Treviso
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda onda » 16/06/2014, 9:43

Noi siamo andati dal nostro omeopata di fiducia a far vedere lo spermiogramma (avevo io la visita e così ne abbiamo approfittato) lui ha detotto che gli spermini lenti di mio marito sono dovuti ad un trama o infezione avvenuta in passato, che ha lasciato dei danni, gli spermini lenti appunto, e gli ha dato dei preparati che aiutano la fertilità, che riparano il danno e favoriscono il vigore... :maiale: devo dire che dopo una settimana stanno già facendo effetto... nel fine settimana sono riuscita a tenerlo a bada solo perchè stiamo imbiancando casa... la sera siamo andati a letto senza più forze, quindi siamo crollati!!!
Inoltre l'omeopata ha richiesto un'ecografia per escludere il varicocele, non pensa possa essere quello il problema in quanto il numero degli spermini è alto, ma non vuole lasciare niente in dubbio... tra due mesi vuole rivederlo con un nuovo spermiogramma per vedere se è migliorato...
Ora Lara, se vuoi io ti do i nomi dei preparati che prende mio marito, ma non so se fanno al caso suo, perchè in omeopatia la cura viene data su misura per il paziente! Non è come la medicina tradizionale!
La tua gine che ti ha detto dello spermiogramma di tuo marito?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda lara » 16/06/2014, 9:53

onda ha scritto:Noi siamo andati dal nostro omeopata di fiducia a far vedere lo spermiogramma (avevo io la visita e così ne abbiamo approfittato) lui ha detotto che gli spermini lenti di mio marito sono dovuti ad un trama o infezione avvenuta in passato, che ha lasciato dei danni, gli spermini lenti appunto, e gli ha dato dei preparati che aiutano la fertilità, che riparano il danno e favoriscono il vigore... :maiale: devo dire che dopo una settimana stanno già facendo effetto... nel fine settimana sono riuscita a tenerlo a bada solo perchè stiamo imbiancando casa... la sera siamo andati a letto senza più forze, quindi siamo crollati!!!
Inoltre l'omeopata ha richiesto un'ecografia per escludere il varicocele, non pensa possa essere quello il problema in quanto il numero degli spermini è alto, ma non vuole lasciare niente in dubbio... tra due mesi vuole rivederlo con un nuovo spermiogramma per vedere se è migliorato...
Ora Lara, se vuoi io ti do i nomi dei preparati che prende mio marito, ma non so se fanno al caso suo, perchè in omeopatia la cura viene data su misura per il paziente! Non è come la medicina tradizionale!
La tua gine che ti ha detto dello spermiogramma di tuo marito?

Ho capito...la mia gine non mi ha ancora risposto. Gliel'ho mandata ieri la mail x cui attendo. Ora sono dal medico curante x sentire anche lui che dice :roll:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: 04/12/2013, 19:20
Località: Treviso
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda lara » 16/06/2014, 11:54

Allora, non so se sono io troppo scrupolosa o i medici troppo "rilassati"....fatto sta che il medico di base mi ha detto che lo spermiogramma è ok, e che il fatto che siano lenti non è un problema che va ad incidere sulla fertilità :shock: :shock: :shock:
ma come!?!?!?! se questi non fanno le corse non arriveranno mai alla meta!! :no no:
mi ha consigliato un semplice integratore, quello che prendono gli sportivi...e una vita sana, che già fa.
ora attendo la ginecologa... :zizi:
Onda...mi dici il nome di quello che prende tuo marito?
così eventualmente mi informo se può andare anche per il mio :roll: so che non è molto giusto, però non so dove sbattere la testa! :testate:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: 04/12/2013, 19:20
Località: Treviso
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda cip » 16/06/2014, 12:21

Lara, con l'omeopatia non si scherza! Non è saggio dare a tuo marito la cura che prende il marito di Onda! Non per screditare la tua intelligenza, ma non si può mai sapere, magari ti sembra adatto e poi? :?

Piuttosto cerca un medico omeopata nella tua zona e andate a fare una visita :si si:
Ultima modifica di cip il 16/06/2014, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Onda - Ciclo del 31/05/14 - E ovo fù...

Messaggioda onda » 16/06/2014, 14:44

Lara ti ho risposto da te!
:bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale