Onda - ciclo del 23/07/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 23/07/14

Messaggioda cip » 09/08/2014, 10:35

Grande Onda :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Anche te una bella giornata rilassante :affetto: :affetto: Il maritino a me ha dato l'ultimatum :? Oggi si aggiunge anche la passata di pomodoro :mrgreen:


Condivido la tua tecnica...a scapito di Nica :lol: :lol: :bacio :bacio :bacio :bacio

Nica, se vuoi posso buttarti li un po' di fantasintomi puramente a caso :lol: :lol: Mi spiace che ti facciamo impazzire :imbarazzato: Non so...a me mette ansia invece :no no: Sognare la gravidanza e poi...trac, rosse :disperato: Perdonami...ma per amore della mai salute mentale si aspetta ancora un po' :imbarazzato: :imbarazzato:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Onda - ciclo del 23/07/14

Messaggioda nica » 09/08/2014, 10:42

cip ha scritto:Condivido la tua tecnica...a scapito di Nica :lol: :lol: :bacio :bacio :bacio :bacio

Nica, se vuoi posso buttarti li un po' di fantasintomi puramente a caso :lol: :lol: Mi spiace che ti facciamo impazzire :imbarazzato: Non so...a me mette ansia invece :no no: Sognare la gravidanza e poi...trac, rosse :disperato: Perdonami...ma per amore della mai salute mentale si aspetta ancora un po' :imbarazzato: :imbarazzato:

certo che sei perdonata! :bacio :bacio aspetto pazientemente il vostro annuncio :incrocini: :incrocini:
Per fortuna, non tutte le tibbine la pensano come voi, così ho mia sana dose di fantasintomi lo stesso :lol: :lol:
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - ciclo del 23/07/14

Messaggioda cip » 09/08/2014, 10:42

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: C'è ancora qualche birbantella in giro :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Onda - ciclo del 23/07/14

Messaggioda onda » 09/08/2014, 10:50

nica ha scritto:Per fortuna, non tutte le tibbine la pensano come voi, così ho mia sana dose di fantasintomi lo stesso :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Bhè, il mondo è bello perchè è vario!!!

cip ha scritto:Sognare la gravidanza e poi...trac, rosse :disperato: Perdonami...ma per amore della mai salute mentale si aspetta ancora un po' :imbarazzato: :imbarazzato:

La penso uguale, a me capita di sentire questi sintomi e specialmente a fine po ci penso continuamente. A tratti mi viane anche da piangere per la gioia (si perchè ad un certo punto sono proprio convinta di avercela fatta!), poi arrivano le rosse e non hai idea di come mi sento scema!!! :testate: :testate: :testate:
Ora è ancora presto, perchè sono ad inizio po, ma intorno al 10 po arriva il bello... per fortuna questa settimana sarò in ferie e anche abbastanza impegnata perchè arrivano degli amici da Benevento e dei cugini da Firenze, quindi mare, serate fuori, pranzi e cene e tante risate!!! :pon pon: Spero di non avere il tempo di convincermi di essere incinta!!! :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - ciclo del 23/07/14

Messaggioda vale811 » 09/08/2014, 21:09

il po dovrebbe durare 3gg!!! ora scrivo un reclamo a MrNatura!!! che cambi la legge cribbio!
Avatar utente
vale811
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: 16/05/2014, 7:16
Località: piemonte
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Onda - ciclo del 23/07/14

Messaggioda cip » 09/08/2014, 21:28

Vale lascia che firmi pure io ti prego :disperato: :disperato: :disperato:

Uhm....non pensi 3 giorni siano troppi? :dubbioso: :dubbioso:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Onda - ciclo del 23/07/14

Messaggioda apeblu » 09/08/2014, 21:29

:no no: Sognare la gravidanza e poi...trac, rosse :disperato:

Ahahah in questa m identifico parecchio :mrgreen: e per questo mese aggiungo:
Sognare le rosse e poi... Trac, ritardo :matto: :matto: / noote prima del test... Sognare il positivo e trac... Negativo :disperato:
Mente fuorviante :twisted:

Onda goditi le vacanze e manda in vacanza pure i fantasintomi :lol:
Avatar utente
apeblu
 
Messaggi: 378
Iscritto il: 27/08/2013, 12:19
Località: Svizzera
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - ciclo del 23/07/14

Messaggioda vale811 » 10/08/2014, 9:36

cip ha scritto:Vale lascia che firmi pure io ti prego :disperato: :disperato: :disperato:

Uhm....non pensi 3 giorni siano troppi? :dubbioso: :dubbioso:


giusto x lasciare il tempo ai mirtilli di attaccarsi! :)
Avatar utente
vale811
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: 16/05/2014, 7:16
Località: piemonte
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Onda - ciclo del 23/07/14

Messaggioda vale811 » 10/08/2014, 9:38

apeblu ha scritto::no no: Sognare la gravidanza e poi...trac, rosse :disperato:

Ahahah in questa m identifico parecchio :mrgreen: e per questo mese aggiungo:
Sognare le rosse e poi... Trac, ritardo :matto: :matto: / noote prima del test... Sognare il positivo e trac... Negativo :disperato:
Mente fuorviante :twisted:

Onda goditi le vacanze e manda in vacanza pure i fantasintomi :lol:


io aggiungo... vai a dormire aspettandoti l indomani una tb alta... e zaaaaac.... si abbassa!
Avatar utente
vale811
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: 16/05/2014, 7:16
Località: piemonte
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Onda - ciclo del 23/07/14

Messaggioda onda » 10/08/2014, 19:45

Si, si, firmo anch'io per la petizione!!! 3 giorni possono andare: il primo perchè l'ovo scenda dalle tube all'utero, il seconndo per l'impianto e il terzo o arrivano le rosse oppure test anticipato! :pon pon:

apeblu ha scritto:Onda goditi le vacanze e manda in vacanza pure i fantasintomi :lol:

Si, si vacanze a casa, ma questa mattina mi sono goduta un mare stupendo con il maritino!!! :affetto:
Ai sintomi non ci sto pensando e ora sono nella fase "vada come vada"
Tra l'altro ieri sera abbiamo ritirato lo spermiogramma del maritino ed è peggiore del precedente :testate: :testate: :testate: So che gli spermiogramma possono essere facilmente falsati, ma ad un certo punto ti viene davvero da urlare BASTA! Basta controlli, basta cure, basta acido folico, BASTA! Solo tanto amore quando se ne ha voglia e se la vita busserà alla nostra porta noi apriremo e l'accoglieremo!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale