Onda - ciclo del 7/11/2014 ♥♥♥

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Onda - ciclo del 7/11/2014 ♥♥♥

Messaggioda onda » 11/11/2014, 19:52

Ciao Angelo mio, finalmente riesco a pensare a te in modo più concreto… mi sembra quasi di vederti adesso, con quei tuoi grandi occhi verdi curiosi e vispi…
Lo sai amore, io e il tuo papà ti pensiamo da sempre e insieme immaginiamo i tuoi lineamenti e facciamo mille progetti per te…
Avremmo voluto averti prima e abbiamo sofferto per quest’attesa… ma ora il tempo dell’attesa è quasi finito… lo sento nel mio cuore… ora so che ci sei e che sei destinato a noi e so che forse hai un po’ paura perché da lassù questo mondo deve sembrar cattivo e frenetico, ma vedi amore, questa vita vale la pena di essere vissuta perché oltre ai momenti difficili e tristi è possibile godere di tantissimi momenti stupendi…
Le albe, i tramonti, il mare, i prati verdi da lassù non devono essere così belli come a vederli da qui… da qui puoi godere della pace che l’alba infonde, stupirti del rosso dei tramonti, tuffarti tra le onde del mare e correre nei prati verdi… e poi ti aspettano tante scoperte e piccole e grandi avventure, avrai tante cose da imparare!
Non aver paura di tendere le tue manine verso questa vita, qui ci saremo noi, io e il tuo papà, a proteggerti e coccolarti. Da noi avrai comprensione, appoggio, una spalla su cui piangere quando ce ne sarà bisogno e un abbraccio nel quale rifugiarti ogni volta che vorrai… per te ci saremo sempre!
Ti desideriamo così tanto!!!!
Mi sembra di leggere uno sguardo interrogativo nei tuoi occhi… mi domandi perché?
Oh Amore, è difficile spiegarlo a parole… dovresti vedere cosa c’è nei cuori della tua mamma e del tuo papà per capire… forse un giorno, quando sarai grande e proverai anche tu le stesse sensazioni, comprenderai a pieno… per ora posso dirti che io e il papà proviamo un amore così forte e profondo l’una per l’altro che è un peccato lasciare che sia fine a se stesso… questo amore deve creare qualcosa di importante, bellissimo e irripetibile, qualcosa che nessun altro a parte noi può creare!
E’ come sapere di possedere il talento del disegno… se ce l’hai DEVI prendere in mano la tua matita, poggiarla sul foglio e dare libero sfogo alla fantasia, lasciar andare l’immaginazione e disegnare perché senti che quel gesto ti realizzerà e ti darà la possibilità di creare dal nulla qualcosa di bello che ti renderà orgoglioso di te stesso! Qualcosa di tuo, qualcosa da mostrare al mondo e da lasciare al mondo…
Ecco il nostro amore è il nostro talento, e tu sei il nostro disegno!
Tracceremo il tuo profilo con la matita, sarà un lavoro lungo circa nove mesi, poi finalmente potremo riempire i nostri occhi e le nostre braccia di TE… ma il nostro disegno non sarà ancora finito…
Giorno per giorno ti coloreremo: noi sceglieremo i colori, ma sarai tu a guidare il nostro tratto dando vita a tinte brillanti o sfumate… così crescerai e ad un certo punto sarai anche tu capace di usare i pastelli… all’inizio sarai un po’ pasticcione e uscirai fuori dai contorni, ma io e il tuo papà guideremo la tua mano e ti insegneremo come fare fino a quando saprai continuare da solo…
A quel punto aggiungerai luoghi, cose e persone che incontrerai nella tua vita… colorerai il tutto con i colori forti della passione, della rabbia, della caparbietà, dell’orgoglio… e sfumerai con le tinte chiare della dolcezza, della timidezza, dell’umiltà, dell’affetto… molti si stupiranno guardando ciò che stai facendo, alcuni approveranno, altri no, forse ti invidieranno, altri ti ameranno e vorranno far parte del tuo disegno che, diventerà grande e bellissimo!
Sarà così che il piccolo e semplice profilo di un sogno che io e il tuo papà stiamo tratteggiando oggi, diventerà una tela grande, bellissima e coloratissima che ci regalerà tanto orgoglio da far traboccare i nostri cuori…
Per questo ti desideriamo… per lasciare un segno di noi al mondo, perché per noi sarai un dono di felicità… e soprattutto per donarti tutto l’amore che abbiamo…
Adesso che lo sai, raggiungici… ti aspettiamo!
La tua mamma
:cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - ciclo del 7/11/2014 ♥♥♥

Messaggioda Natalia » 11/11/2014, 20:01

che dire, Onda.. Solo tu riesci a esprimere così tanto amore e così tanta dolcezza con le parole :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Sei una donna meravigliosa e sarai una mamma stupenda..

aggiungo solo tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: per questo nuovo ciclo. Ora tocca a voi! :portafortuna:
Avatar utente
Natalia
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 29/04/2013, 13:41
Località: Sardegna
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: Onda - ciclo del 7/11/2014 ♥♥♥

Messaggioda stechicca » 11/11/2014, 21:01

Sei fantastica davvero :bacio :bacio :bacio :bacio
Io ti auguro, vi auguro, tutto ciò che c'è di più meraviglioso e nel frattempo lascio qualche piumetta...
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
stechicca
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: 13/05/2014, 11:54
Località: Milano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: Onda - ciclo del 7/11/2014 ♥♥♥

Messaggioda vale811 » 11/11/2014, 21:04

Onda che bella pagina d'amore!!! Un giorno lui/lei la leggerà e se mai dovesse avere dei dubbi su quanto importante sia la sua vita o sull'amore dei suoi genitori... le tue parole li dissolveranno!!!! :cuore:

Forza Onda ora si comincia a fare sul "serio"!!!! e spero davvero che io te e le altre cacciatrici potremo fare una parte del percorso insieme... per me sarebbe di sicuro un ONORE!
Avatar utente
vale811
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: 16/05/2014, 7:16
Località: piemonte
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Onda - ciclo del 7/11/2014 ♥♥♥

Messaggioda pinkie » 11/11/2014, 21:06

sarai una mamma fantastca :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: mi hai emozionato tantissimo!!! :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - ciclo del 7/11/2014 ♥♥♥

Messaggioda nica » 12/11/2014, 10:55

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: teneraaa!
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - ciclo del 7/11/2014 ♥♥♥

Messaggioda rainbow » 12/11/2014, 11:02

Onda... :affetto: :affetto: :affetto: che belle immagini riesci a creare con la tua fantasia, e poi come riesci a renderle reali con le parole... :imbarazzato:

Il tuo bimbo/a sarà davvero fortunato/a ad averti come mamma! :baby:

Ti auguro che la cicogna arrivi prestissimo, sono certa che non dovrai attendere ancora molto! :bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
Avatar utente
rainbow
 
Messaggi: 650
Iscritto il: 03/06/2014, 11:34
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - ciclo del 7/11/2014 ♥♥♥

Messaggioda cip » 12/11/2014, 11:05

E' stato un sogno leggere queste tue parole! Sarà ancora più bello quando tra poco scoprirai che è esattamente la realtà :cuore:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Onda - ciclo del 7/11/2014 ♥♥♥

Messaggioda lara » 12/11/2014, 12:01

Onda io non sono brava con le parole, ma ti auguro davvero che tuttto questo vostro amore sia presto ripagato da quegli occhioni verdi di cui tu parli! mi hai fatto commuovere...un bacione grande e aggiungo tantissimi :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: 04/12/2013, 19:20
Località: Treviso
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Onda - ciclo del 7/11/2014 ♥♥♥

Messaggioda paoletta79 » 12/11/2014, 13:34

Onda, che bella lettera che hai scritto al tuo piccolino/a....
Io ti consiglio di stamparla e metterla nel diario della gravidanza come prima pagina, per raccontare a tuo figlio/a quanto lo avete cercato/a.......
Te l'ho gia' detto in diverse occasioni ma te lo ripeto... sarai una mamma fantastica! :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale