Onda - ciclo del 04/12/2014 Un nuovo inizio...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 04/12/2014 Un nuovo inizio...

Messaggioda Antares » 09/12/2014, 22:03

Ottimo per le buone notizie Onda! :bacio :bacio
Non credo ci sia bisogno di iniziare con maratone pesantissime, si può anche ripartire piano piano... :cuore: :portafortuna: :bacio Così il marito non si sente sotto pressione! ;)
Antares
 
Messaggi: 882
Iscritto il: 27/08/2014, 14:08
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - ciclo del 04/12/2014 Un nuovo inizio...

Messaggioda nica » 10/12/2014, 11:14

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: queste sì che sono buone notizie!!
e ora speriamo in un regalo di natale! :roll: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - ciclo del 04/12/2014 Un nuovo inizio...

Messaggioda onda » 10/12/2014, 11:35

Grazie ragazze! :cuore:
Silvi sono d'accordo con te, non siamo mai stati tipi da cuoricini tutte le sere... ci lasciamo molto guidare dall'istinto e fortunatamente i miei ormoni tendono a :maiale: impazzire :maiale: nei giorni dell'ovetto :mrgreen: quindi i compitini sotto ovo di solito ci sono e non c'è bisogno di "forzare la mano"...
La situazione si è risolta e ora un pupetto arriverà :cuore: sono fiduciosa...
Mi sento come se dovessi cominciare adesso la ricerca :shock: non che un anno di tentativi io li abbia cancellati eh, ma li vedo come un percorso dal quale ho tratto degli insegnamenti e ho arricchito la mia esperienza e ora posso affrontare questo nuovo inizio con maggiare consapevolezza, cercando di non ricadere negli errori passati...
Questa mattina dopo 2 settimane ho ripreso la tb :pon pon: , quasi quasi mi dimenticavo... :testate:
Il termometro mi ha dato il "bentornata" e poi mi ha detto "36.49 ragazza... abbi fede, vedrai che ce la faremo a rilevare 18 tb alte" :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - ciclo del 04/12/2014 Un nuovo inizio...

Messaggioda pinkie » 10/12/2014, 16:50

onda ha scritto:Il termometro mi ha dato il "bentornata" e poi mi ha detto "36.49 ragazza... abbi fede, vedrai che ce la faremo a rilevare 18 tb alte" :lol:

non vorrai mica farci aspettare 18tb vero????????? :imbarazzato: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - ciclo del 04/12/2014 Un nuovo inizio...

Messaggioda onda » 10/12/2014, 17:11

:lol: No Pinkie s riferiva ad un po di 18 temperature alte... è quello il nostro obiettivo! ;) :ok:
Vedrai che il 13 o 14 il pm il mio ovetto arriverà! (Le ultime parole famose... :mrgreen: )
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - ciclo del 04/12/2014 Un nuovo inizio...

Messaggioda Antares » 10/12/2014, 21:59

onda ha scritto:Mi sento come se dovessi cominciare adesso la ricerca :shock: non che un anno di tentativi io li abbia cancellati eh, ma li vedo come un percorso dal quale ho tratto degli insegnamenti e ho arricchito la mia esperienza e ora posso affrontare questo nuovo inizio con maggiare consapevolezza, cercando di non ricadere negli errori passati...


Forse un po' paradossalmente, ma trovo molto bella questa frase, Onda! Questo giro sarà di sicuro atipico, perchè non sai esattamente quanto e in che modo l'operazione abbia rimescolato le carte, però sei anche forte delle esperienze passate...Penso che l'insieme di queste cose ti renda più forte nell'affrontare quello che sarà :cuore:
In ogni caso, :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Antares
 
Messaggi: 882
Iscritto il: 27/08/2014, 14:08
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - ciclo del 04/12/2014 Un nuovo inizio...

Messaggioda camilla784 » 11/12/2014, 8:39

Ondaaaaaaaaaaa..vi state già dando da fare? dovremmo iniziare anche noi :mrgreen:
dai dai che OVIAMO insieme :cuore: :portafortuna:
Avatar utente
camilla784
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: 21/11/2013, 9:44
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Onda - ciclo del 04/12/2014 Un nuovo inizio...

Messaggioda Pollon » 11/12/2014, 12:00

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: Aspetto il tuo positivooooooooooooooooo! :bacio :bacio
Sono contenta di passare il po con te! :bacio :bacio
Avatar utente
Pollon
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 04/07/2014, 21:57
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Onda - ciclo del 04/12/2014 Un nuovo inizio...

Messaggioda onda » 11/12/2014, 12:29

Che tenere che siete! :cuore:

@Silvi: :cuore: :cuore: :cuore: :bacio
@Pollon: e io aspetto il tuo di positivo!!! A volte mi domando se e con chi di voi sarò compagna di pancia! :affetto:
@Camilla: siiiii! Ieri sera abbiamo aperto le danzeeeee!!! :pon pon: :maiale: :pon pon: :maiale:

Ho solo un piccolo problemino... ho cominciato la cura con gli ovuli per la sensibilizzazione da candida... :roll:
Ora...ieri sera il maritino non mi lasciava in pace mentre lavavo i piatti :imbarazzato: quindi già immaginavo che sarebbe scattato il compitino e appositamente ho aspettato a mettere l'ovulo :mrgreen: ma se ho già messo l'ovulo e ci prende la voglia :maiale: che faccio?!?! :disperato: Mi sa che mi tocca sempre sondare prima il terreno... oppure parlare chiaro "Amore che dici, vuoi approfittare di una mogliettina consenziente oppure metto l'ovulo?" :roll: non mi piace studiarla a tavolino... :no no:
E poi posso mettere gli ovuli subito dopo il rapporto oppure vado a disturbare la risalita degli spermini? :dubbioso: Ieri sera l'ho messo subito tanto non sono sotto ovo... Ma nei giorni fertili forse dovrei aspettare un quarto d'ora prima di metterlo... :? Voi che dite?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - ciclo del 04/12/2014 Un nuovo inizio...

Messaggioda frajosh » 11/12/2014, 13:09

onda ha scritto:Che tenere che siete! :cuore:

@Silvi: :cuore: :cuore: :cuore: :bacio
@Pollon: e io aspetto il tuo di positivo!!! A volte mi domando se e con chi di voi sarò compagna di pancia! :affetto:
@Camilla: siiiii! Ieri sera abbiamo aperto le danzeeeee!!! :pon pon: :maiale: :pon pon: :maiale:

Ho solo un piccolo problemino... ho cominciato la cura con gli ovuli per la sensibilizzazione da candida... :roll:
Ora...ieri sera il maritino non mi lasciava in pace mentre lavavo i piatti :imbarazzato: quindi già immaginavo che sarebbe scattato il compitino e appositamente ho aspettato a mettere l'ovulo :mrgreen: ma se ho già messo l'ovulo e ci prende la voglia :maiale: che faccio?!?! :disperato: Mi sa che mi tocca sempre sondare prima il terreno... oppure parlare chiaro "Amore che dici, vuoi approfittare di una mogliettina consenziente oppure metto l'ovulo?" :roll: non mi piace studiarla a tavolino... :no no:
E poi posso mettere gli ovuli subito dopo il rapporto oppure vado a disturbare la risalita degli spermini? :dubbioso: Ieri sera l'ho messo subito tanto non sono sotto ovo... Ma nei giorni fertili forse dovrei aspettare un quarto d'ora prima di metterlo... :? Voi che dite?

Evviva i compiti :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Tranquilla per gli ovuli .. Mettili o la mattina o la sera dopo aver zum
Zum :maiale: tanti tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore:
Avatar utente
frajosh
 
Messaggi: 2264
Iscritto il: 01/08/2014, 8:38
Località: Ospedaletto Lodigiano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron