In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
E si riparte: nuovo giro di giostra Ieri dolori moooolto intensi alla pancia e al fianco dx oggi dolore alle ovaie (soprattutto starnutendo)... sarebbe un pò prestino ma nel dubbio oggi ho iniziato gli stick! sia mai che questo ciclo faccia sorprese come quello appena concluso!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
in bocca al lupo allora Pinkie!!!! sperando che lo scorso sia il primo di un'infinita serie di cicli con ovetti "puntuali"
P.S. anche io starnutendo talvolta avverto doloretti li sotto però non ci ho mai fatto caso se in concomitanza con l'ovetto o meno! in ogni caso, mai dire mai!
ohi ohi ohi mi sa proprio che mi sono beccata un virus il mio solito raffreddore cronico oggi si è trasformato in un raffreddore a tutti gli effetti, se vado avanti cosi finisco tutta la scorta di fazzoletti.. ci aggiungo mal di testa e uno stato generale di malessere... colpi di caldo e colpi di freddo.... io che mi metto un maglione e le calze in casa è una cosa mai vista
Noooo Pinkie!!! Non so da te, ma dalle mie parti non si sa come vestirsi, la mattina fresco poi si arriva a 25 gradi e si suda, poi un colpo di vento ed è facile ammalarsi! Da brava, comincia la guerra contro l'influenza che non vogliamo attaccarla alla piccola Micol!!!
onda.. esattamente come dici tu! comunque oggi è andata cento volte meglio.. è rimasto un pò di fastidio al naso giusto in mattinata, ma mi sento rinata.. quindi credo proprio di averla scansata per questa volta!! e soprattutto.. Micol non da segnali di aver contratto qualcosa.. per fortuna!