oggi niente tb! peccato mi manca non vedere quel 36.3 pure stamattina!
a parte tutto è stata una vera nottataccia...

premesso che da ieri mattina non sto bene con tutti i sintomi di una influenza e un raffreddore strong stanotte ci si è aggiunta una paura pazzesca per colpa del cane...
Se di solito al rientro dal turno di notte di mio marito fa qualche grrrrr "sottovoce" (h.4.30)... stanotte ha deciso di abbaiare come un dannato!! Ergo = io me la sono fatta in braghe dallo spavento!

si perchè in mezzo secondo pensi al peggio e mi stavo fiondando dalla bambina.. per poi vedere sulla porta d'ingresso il papi.
La cucciola sembrava nn essersi accorta di nulla......... ecco sembrava perchè evidentemente è a scoppio ritardato e alle 05.40 era sveglia come un grillo: altro che ciuccio e lenzuolino e dormire.... in braccio avanti e indietro per un'ora, rimettendola giù almeno 5 volte prima che ci rimanesse addormentata...
Sono tornata a letto che le sette erano dietro l'angolo, ho rimosso tutte le sveglie (non ce la potevo proprio fare) e io e il mio naso colarello abbiamo provato a dormire... Ovviamente.. di merd@
Gentilmente stamattina micol mi ha svegliato alle 08.30 piangendo nel lettino, cosa che non fa maiiiiiiiiiiiiiiii... oggi si ! certo amore non facciamoci mancare niente!
Lato positivo: meno male che lavoro di pomeriggio...