Ciao a tutte! Sono nuova, mi sono appena presentata nel thred apposito, se qualcuna è curiosa
Sono alla ricerca della della seconda gravidanza. Ho sospeso la pillola anticoncezionale da neanche un mese e, da subito dopo le mestruazioni da sospensione, ho iniziato a rilevare la TB e a controllare muco e cervice. Le mie ovaie sono multifollicolari e da prima della gravidanza ho sempre avuto un ciclo irregolare: non ricordo esattamente di quanti giorni poiché ho quasi sempre assunto la pillola.
La temperatura la prendo con un normale termometro digitale per via orale al mattino. In pratica: dopo 6/8 ore di sonno, mi alzo dal letto, mi sposto in bagno e prendo la temperatura. In questo modo secondo voi va bene o non dovrei neanche alzarmi dal letto? Fin'ora non ho completato un ciclo per cui non riesco ancora a capire bene...mi sembra un po' strano, a volte passo da 36.4 a 36.7 , poi 36.5...insomma, è molto altalenante. Forse può dipendere dal fatto che ho da poco sospeso la pillola e dai multifollicoli...non so! La cervice in questi giorni è alta, morbida e aperta (credo, sull'apertura ancora devo studiarci
). Muco cremoso, a volte filamentoso, nel senso che sul dito mi ritrovo dei veri e propri filamenti di muco bianchi. Che si stia avvicinando il periodo ovulatorio? Sto utilizzando il tool del sito, magari provo a inserire il mio grafico, per farvi capire meglio...