Eccomi come dice il titolo Enea è arrivato ma è stata un'avventura...non mi dilungo troppo perché lo racconterò poi nella sezione apposta cmq in breve come scritto da daya entro stamattina dilatata 4 cm perfetto per l'epidurale..anche perchèdopo un giorno di dolori non ero in grado di sopportare altro dolore , quindi prima dose di epi e arrivo a 6 a mezzogiorno devo da dose e arrivo a 8 poi mi danno un oppiaceo per arrivare a 10 con ossitocina perché non avevo più contrazioni quando sono arrivata a 10 niente da fare non scendeva era bloccato allora dopoun ora di spinte alla fine un bel cesareo evvai qui di le ho provate tutte dolori epidurale e cesareo sono esperta ahahaah cmq aveva 2 giri cordone e era a faccia in subloccato con il mento no sarebbe mai uscito mq a parte tutto lui stabenissimo è sanissimo e questo è l'importante pesa 2460 per 49 cm segni particolari bellissimo
Edit Mod: a questo link trovate il tread relativo al ciclo Positivo di Sgallentina viewtopic.php?f=11&t=1178&p=30570#p30570