sono minnie e ho 24 anni, da pochi mesi abbiamo deciso di provare ad avere un fagiolino nella nostra vita e allargare la nostra famiglia da tre (io,il mio compagno e il mio cagnolino

primo ciclo: 9 anni e mezzo da quel momento per un anno avevo le mestruazioni per parecchi giorni (10giorni) ma di lunghezza per quel periodo non ci facevo caso..so solo che stavo molto male!!
passati gli anni , fino a 18 anni mi ricordo di non essere mai stata regolare di 28 o 30 giorni ma tardavano semppre di 7 o 15 giorni quindi per me era una normalità!
a 18 anni conosco l'amore della mia vita e dopo pochissimi mesi decido di iniziare a prendere la pillola per non avere problemi e poi consigliatomi anche dal ginecologo assolutamente mi consiglia la pillola perchè vede che ho le ovaie multifollicolari e mi dice magari ti si sistemano anche!
passati 3 anni senza mai interromperla vedo che il ciclo era scarsissimo, così su consiglio del ginecologo mi dice di interromperla per un mese e al ritorno del ciclo di iniziare..da lì inizia un calvario

a luglio di quest'anno faccio un controllo dal ginecologo per verificare se era tutto a posto e mi dice che ho le ovaie multifollicolari ma per il resto è tutto ok..
dal ciclo del 26/08/2016 ho iniziato a monitorare la mia ovulazione con la tb non capendoci un granchè!! il 27/09/2016 a grande sorpresa test di gravidanza positivo..non ci credevo di esserci riuscita subito..non stavo nella pelle..ma questa gioia è finita nel giro di 3 giorni..ahimè biochimica.
ottobre vedo il ginecologo per verificare se mi ero pulita e mi cambia integratore: inofert combi!!
dopo la biochimica il ciclo si è allungato parecchio...
spero solo di rivedere molto presto un altro positivo e di avere tra le braccia un bel fagiolino!!


