Greta76

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 29/06/2014, 19:28

Sono d'accordo con te, un aborto a qualsiasi settimana deve essere un trauma, ma più si va avanti, più deve essere difficile ripartire e farsene una ragione...mia madre è stata molto male, credeva di non poter avere più figli e in più ha dovuto fare una lunga pausa prima di poter rimanere incinta di nuovo...ma sono del parere che quando si vuole un figlio talmente tanto ci riesce a fare di tutto :cuore: :ok: e così sarà anche per te! Dai che il peggio l'hai superato...fai come ti consigliavo prima, tante preghierine e tanto riposo! Fatti coccolare e viziare dal tuo amore :affetto: :affetto:
Hai qualche sensazione se sarà maschio o femmina? Hai delle voglie particolari? Ti danno fastidio odori o cibi particolari?
:bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76

Messaggioda pinkie » 29/06/2014, 19:48

Io credo femmina.... Perché è forte forte e resta li aggrappata!!! Insomma dimostra di essere già una Donnina! :D
Nausee si, dolori vanno e vengono (pancia e schiena). Non sopporto gli odori intensi tipo fritture, soffritti, fumo... Come cibo dipende perché una volta mi da fastidio.. E poi magari la mangio tre volte di fila... Di certo bandita la pizza! Troppo pesante.. ;) per il resto prendo alla giornata ce sempre qualche novita :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Greta76

Messaggioda cip » 29/06/2014, 19:50

Ciao Greta e benvenuta :pon pon: :pon pon:
Hai un nome bellissimo...già in lista tra i preferiti miei e del maritino per il nome di una eventuale bimba :affetto:

Vedo che ti stai già ambientando...non vedo l'ora di leggerti nella sezione "i nostri grafici" per fare quattro risate e alleggerire un po' l'attesa :mrgreen:

Pinkie mi ha già dato della :matto: ...quindi non ho molto altro da dire :lol: :lol:

No, aggiungo una cosa! :imbarazzato: Qui sul forum si lavora sempre per migliorare tool, forum e quant'altro :roll: Da qualche giorno stiamo pensando ad una sorta di presentazione più dettagliata che possa raccontare "qualcosa di noi" e poi mettere il link in firma :imbarazzato: Sia io che Pinkie lo abbiamo fatto, così come altre ragazze :pon pon:
Trovi maggiori dettagli qui :ok: viewtopic.php?f=8&t=1887
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Greta76

Messaggioda pinkie » 29/06/2014, 19:53

cip ha scritto:Pinkie mi ha già dato della :matto: ...quindi non ho molto altro da dire :lol: :lol:


... Così non vale.. Ho aggiunto anche LA NOSTRA CARA CIP... :mrgreen: :imbarazzato: :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Greta76

Messaggioda cip » 29/06/2014, 19:56

Avevo notato la sviolinata :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:bacio

Tanto c'è poco da fare....lo sono veramente :roll: :roll:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Greta76

Messaggioda pinkie » 29/06/2014, 19:57

Matta buona :si si: :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 29/06/2014, 20:23

pinkie ha scritto:Io credo femmina.... Perché è forte forte e resta li aggrappata!!! Insomma dimostra di essere già una Donnina! :D
Nausee si, dolori vanno e vengono (pancia e schiena). Non sopporto gli odori intensi tipo fritture, soffritti, fumo... Come cibo dipende perché una volta mi da fastidio.. E poi magari la mangio tre volte di fila... Di certo bandita la pizza! Troppo pesante.. ;) per il resto prendo alla giornata ce sempre qualche novita :mrgreen:


Penso anch'io che sarà una femminuccia! Così piccola e già così forte e brava :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Niente Pizza??? oh Mamma! Mangi gli insaccati? Ho sentito che non si possono mangiare in gravidanza, è vero? Il caffè?
Se gli odori forti ti danno fastidio, allora io scommetto per la femmina! :mrgreen: :affetto: Odori anche profumi, saponette e robba simile o anche questi odori ti danno fastidio?
:bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 29/06/2014, 20:30

cip ha scritto:Ciao Greta e benvenuta :pon pon: :pon pon:
Hai un nome bellissimo...già in lista tra i preferiti miei e del maritino per il nome di una eventuale bimba :affetto:

Vedo che ti stai già ambientando...non vedo l'ora di leggerti nella sezione "i nostri grafici" per fare quattro risate e alleggerire un po' l'attesa :mrgreen:

Pinkie mi ha già dato della :matto: ...quindi non ho molto altro da dire :lol: :lol:

No, aggiungo una cosa! :imbarazzato: Qui sul forum si lavora sempre per migliorare tool, forum e quant'altro :roll: Da qualche giorno stiamo pensando ad una sorta di presentazione più dettagliata che possa raccontare "qualcosa di noi" e poi mettere il link in firma :imbarazzato: Sia io che Pinkie lo abbiamo fatto, così come altre ragazze :pon pon:
Trovi maggiori dettagli qui :ok: viewtopic.php?f=8&t=1887


Grazie Cip! Sei stata carinissima! :affetto:

anch'io vorrei scrivere qualcosa, ma purtroppo ragazze il mio grafico fa pena :testate: a parte che ho cominciato a prendere la temperatura basale, dopo una lunga pausa, solo dopo l'ovulazione, non ho nessun sintomo/varie ne niente di interessante...non so manco misurare il muco cervicale...che vergogna! :imbarazzato: :imbarazzato: :lol:
A proposito di non sapere come funziona il forum...ragazze ho postato questo messagio in: Miglioriamo il Forum----argomenti....ho fatto bene oppure lo sposto da qualche altra parte?? :imbarazzato:

Salve Tibbine!
volevo fare innanzitutto i miei complimenti a chi a creato/migliorato questo bellissimo e utilissimo grafico per controllare la temperatura basale :ok: :cuore:
vorrei se fosse possibile contribuire con una piccola opinione...io soffro di colone irritabile ed isonnia, entrambi procurati dallo stress, dunque sarei felicissima se si potessero aggiungere sintomi come Dispepsia, meteorismo, crampi addominali, vampate di calore ed insonnia....e per varie, se si potesse perché no?! anche: lunatica, emotiva, impaziente, strana, tesa, ansiosa :lol: :shock:
Se non si potesse, non fa niente, li posso continuare a scrivere sulle notizie...ma per me e le tibbine che di rado hanno i sintomi elencati sulla tabella, sarebbe utilissimo...Per es. io la febbre ce l'ho avuta l'ultima volta il 26 dicembre del 2009 e procurata da una intossicazione alimentare...perchè da mongola mi sono andata a mangiare delle cozze in un ristorante che aveva appena aperto dopo la chiusura natalizia...me la sono proprio andata a cercare :lol: :shock: :testate:
Comunque, se Dio mi concederà la gioia di rimanere incinta, potrò sicuramente riempire qualcuno di quei sintomi ;)
Ultima modifica di Greta76 il 20/07/2014, 0:31, modificato 1 volta in totale.
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 29/06/2014, 20:42

Cip l'idea di una presentazione più dettagliata che possa raccontare "qualcosa di noi" e poi mettere il link in firma è una bellissima idea, soprattuto per quelle che come Pinkie e te sono scritte da parecchio e magari hanno trascorso e/o percorrono ancora il viaggio "dalla ricerca della maternità fino al parto"....eh si bellissima e dolcissima idea! :ok: :cuore: :affetto: :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76

Messaggioda pinkie » 29/06/2014, 20:46

Saponi e detersivi non mi danno fastidi, eccetto a base di candeggina, alcool e ammoniaca... Ma quelli mi davano fastidio anche non in gravidanza :imbarazzato:

La tua richiesta è più indicata nella sezione: miglioriamo il tool, argomento inserimento nuovi sintomi
Quindi ti sposto li la richiesta! :ok: in corso d'opera ci sono tante modifiche che l'admin sta predisponendo x migliorare il tool (grafico) quindi appena sarà possibile ci saranno bellissime novità! Al momento giusto credo che si farà una selezione dei nuovi sintomi da aggiungere anche per una questione di spazio ma vedrai che ladmin ci aggiornerà! :ok:

Greta76 ha scritto:Cip l'idea di una presentazione più dettagliata che possa raccontare "qualcosa di noi" e poi mettere il link in firma è una bellissima idea, soprattuto per quelle che come Pinkie e te sono scritte da parecchio e magari hanno trascorso e/o percorrono ancora il viaggio "dalla ricerca della maternità fino al parto"....eh si bellissima e dolcissima idea! :ok: :cuore: :affetto: :bacio


Troverai nel forum tantissime ragazze che passo passo raccontano la loro esperienza da incicognate :affetto: ma appunto anche tante che come te sono a caccia!! Le storie sono tante, tutte diverse.. Imparerai a conoscerci tutte! :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni

cron