Greta76

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 29/06/2014, 20:59

[quote="cip"]Ciao Greta e benvenuta :pon pon: :pon pon:
Hai un nome bellissimo...già in lista tra i preferiti miei e del maritino per il nome di una eventuale bimba :affetto:





Grazie Cip! si anch'io trovo il mio nome bellissimo...proviene dalla mia parte tedesca...e sono contenta che finalmente se li sia dato un pò d'onore :cuore: :ok: Pensa te che da piccola i miei compagnetti di scuola mi chiamavano "Gretina-Cretina"...proprio dolci...per fortuna il gioco è bello finché dura poco e quel periodo è passato subito! ;-)
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 29/06/2014, 21:02

[quote="pinkie"]Saponi e detersivi non mi danno fastidi, eccetto a base di candeggina, alcool e ammoniaca... Ma quelli mi davano fastidio anche non in gravidanza :imbarazzato:

La tua richiesta è più indicata nella sezione: miglioriamo il tool, argomento inserimento nuovi sintomi
Quindi ti sposto li la richiesta! :ok: in corso d'opera ci sono tante modifiche che l'admin sta predisponendo x migliorare il tool (grafico) quindi appena sarà possibile ci saranno bellissime novità! Al momento giusto credo che si farà una selezione dei nuovi sintomi da aggiungere anche per una questione di spazio ma vedrai che ladmin ci aggiornerà! :ok:


Ah la candeggina!orribile! :o Ma profumi e saponette ti piaciono particolarmente e/o più di prima oppure ugualmente?

Grazie del conglio e del tuo aiuto! Sei un tesoro! :affetto:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76

Messaggioda pinkie » 29/06/2014, 21:05

Non ci ho fatto particolare caso.. Quello che ho sempre usato... Uso! :si si: e al momento va bene! Ora che mi ci fai pensare in effetti mi da mooooolto fastidio la crema post barba che usa mio marito, ha una base di eucalipto... Lo odio profondamente!!! :mrgreen: fortuna che Nn ha una gran barba e la fa giusto una volta a settimana :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 29/06/2014, 21:14

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ed il deodorante di tuo marito? A me già da fastidio l'odore di quello del mio....sai quelli AXE, dunque sono sicura che sarà la prima cosa che boicotterò quando sarò incinta! A parte la candeggina ovviamente! :lol: :lol: :lol:

Gli insaccati li mangi? e il Caffé lo bevi?
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76

Messaggioda pinkie » 29/06/2014, 21:21

I deodoranti sono ok, pero puoi sempre usare la scusa che ti da fastidio e farglielo cambiare :lol:
Gli insaccati sono banditi x la toxo... Purtroppo niente salame per 9mesi! Peccato mi piace un sacco!!!
Caffè sono passata al decaffeinato e solo la mattina a colazione con un po' di latte! Ma non perché il normale mi desse fastidio... Solo per non assumere la caffeina perché ho spesso difficoltà a dormire..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 29/06/2014, 21:52

:lol: :lol: :lol: non ci avevo mai pensato a farglielo cambiare :shock: ma la verità è che mi da fastidio solo quando se lo mette nella camera da letto e contamina il mio ozono! :lol: :lol: :lol: e poi ha un odore talmente buono già di suo, che non capisco perchè si mette quella robba :o :dubbioso:

Niente insaccati per 9 mesi???? Oh Mamma!!!

Per quanto riguarda il caffé, sospettavo la causa...anch'io soffro di insonnia, soprattutto sotto Stress...mannaggia! Brutta cosa! :(

Ti è già cresciuta la pancina? Quanto misura la tua bimba? Si perchè sarà femmina! Bella lei! :affetto: :affetto: :affetto:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76

Messaggioda TemperaturaBasale » 29/06/2014, 22:29

CiaoGretwa, benvenuta
Sono l'admin del sito forum, ho visto che hai postato un po di messaggi e adesso corro a leggerli
Ultimamente non sono molto presente ma uno sguardo al forum lo do sempre, alla sezione presentazioni e quello delle migliorie

Per i grafici e il resto grazie alle fantastiche utenti che gironzolano nel forum riusciamo sempre a tenerlo in ordine e le risposte arrivano sempre

Ci vediamo in giro !
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Greta76

Messaggioda pinkie » 29/06/2014, 22:57

Greta76 ha scritto:Ti è già cresciuta la pancina? Quanto misura la tua bimba? Si perchè sarà femmina! Bella lei! :affetto: :affetto: :affetto:

In effetti a l'occhio di chi mi conosce si vede.... :imbarazzato: x gli estranei ancora no... Ma è comunque prestino !!
15gg fa non siamo riusciti a misurare perché si muoveva troppo..... :affetto: :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 29/06/2014, 22:58

TemperaturaBasale ha scritto:CiaoGretwa, benvenuta
Sono l'admin del sito forum, ho visto che hai postato un po di messaggi e adesso corro a leggerli
Ultimamente non sono molto presente ma uno sguardo al forum lo do sempre, alla sezione presentazioni e quello delle migliorie

Per i grafici e il resto grazie alle fantastiche utenti che gironzolano nel forum riusciamo sempre a tenerlo in ordine e le risposte arrivano sempre

Ci vediamo in giro !





Grazie Admin! il piacere è tutto mio! Fate un lavoro stupendo! :grazie:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 29/06/2014, 23:12

pinkie ha scritto:
Greta76 ha scritto:Ti è già cresciuta la pancina? Quanto misura la tua bimba? Si perchè sarà femmina! Bella lei! :affetto: :affetto: :affetto:

In effetti a l'occhio di chi mi conosce si vede.... :imbarazzato: x gli estranei ancora no... Ma è comunque prestino !!
15gg fa non siamo riusciti a misurare perché si muoveva troppo..... :affetto: :affetto:



si hai ragione, se si conosce la persona si capisce subito...quando la mia migliore amica è rimasta incinta, io lo avevo capito subito! E già dal 2 mese e mezzo si intravedeva un leggerissimo rigonfiamento della pancina, (e lei di solito ha una pancia molto piatta), dunque chi la conosceva bene, se ne rendeva conto :affetto: Invece mi è anche capitato di incontrare donne che dicevano di essere incinte di 5 mesi e pure io non lo avrei mai detto :o :shock:

Quando rivai a misurare? Facci sapere così gioiamo con te! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :felice: :felice:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni