Greta76

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: Greta76

Messaggioda Blade » 30/06/2014, 14:18

Puoi saltare i primi giorni di ciclo in cui hai le mestruazioni, non sono particolarmente significativi anche perchè c'è l'assestamento ormonale. :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 30/06/2014, 14:30

Grazie Blade! Buono a sapersi! nel caso in cui non ci dovesse riuscire, sono consapevole di non fare danni! ;)
:ciao:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76

Messaggioda onda » 30/06/2014, 15:50

Blade ha scritto:Puoi saltare i primi giorni di ciclo in cui hai le mestruazioni, non sono particolarmente significativi anche perchè c'è l'assestamento ormonale. :ok:

Quoto Blade.
Non misuro in quei giorni perchè potrei fare dei pasticci nel letto, non perchè mi faccia senso ;) , ma effettivamente non credo che siano rilevazioni molto utili! Guarda i miei grafici, trovi rilevazioni dal 5 o 6 pm e sono comunque leggibili!
Insomma fai come ti senti! La tb non deve essere una pratica di tortura, ma uno strumento che ci aiuta a capire noi stesse senza provocarci stress!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 30/06/2014, 16:13

onda ha scritto:
Blade ha scritto:Puoi saltare i primi giorni di ciclo in cui hai le mestruazioni, non sono particolarmente significativi anche perchè c'è l'assestamento ormonale. :ok:

Quoto Blade.
Non misuro in quei giorni perchè potrei fare dei pasticci nel letto, non perchè mi faccia senso ;) , ma effettivamente non credo che siano rilevazioni molto utili! Guarda i miei grafici, trovi rilevazioni dal 5 o 6 pm e sono comunque leggibili!
Insomma fai come ti senti! La tb non deve essere una pratica di tortura, ma uno strumento che ci aiuta a capire noi stesse senza provocarci stress!



Sono assolutamente d'accordo con te Onda!

OMMMMMMM!!! NO STRESS!!! NO PROBLEM!!! :felice: :portafortuna: :cuore:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76

Messaggioda onda » 30/06/2014, 16:47

:lol: Brava Greta continua così! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 30/06/2014, 19:36

Subito dopo aver fatto Yoga, ho visto un film sulla fecondazione ed ho pianto...e subito sono svanititi tutti gli effetti benefici!!! :testate: Ma quando la smetto???? :disperato:

ok ok lo sò:
OMMMMMMM!!! NO STRESS!!! NO PROBLEM!!! :felice: :portafortuna: :cuore:

:lol: :lol: :lol:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76

Messaggioda omnia » 01/07/2014, 13:51

Ciao Greta! volevo risponderti nel tuo topic... del tuo ciclo ma non l'ho trovato.
Intanto grazie per i complimenti che mi hai fatto per leonardo! Al mare ci siamo già stati, tornati domenica ma dopo 15 agosto ci torniamo!! :mrgreen:
ah per il peso... ho letto nel topic di manu...
guarda che il diabete gestazionale purtroppo se deve venire viene anche se non prendi peso!!! Quindi non ti impanicare che conosco ragazze con +22kg che non lo hanno avuto!!! e io.... che alla 30esima settimana avevo preso solo 2,5kg l'ho avuto :cry: Mi è andata bene eh! solo regime alimentare controllato senza insulina e niente.. i miei valori in quel modo erano ok! però che balls!!! Non ho ereditarietà.... non avevo preso praticamente niente peso e mi è venuto!!!
Tu cerca di mangiare sano, senza strafare ma non ti fasciare troppo la testa! Devi essere serena innanzitutto :-) :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Avatar utente
omnia
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 01/11/2013, 18:18
Località: Toscana
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 01/07/2014, 14:44

omnia ha scritto:Ciao Greta! volevo risponderti nel tuo topic... del tuo ciclo ma non l'ho trovato.
Intanto grazie per i complimenti che mi hai fatto per leonardo! Al mare ci siamo già stati, tornati domenica ma dopo 15 agosto ci torniamo!! :mrgreen:


Hai avuto il diabete gestazionale?? oh mamma che brutta cosa! A quale settimana di gravidanza te lo hanno scoperto? Comunque hai avuto una grande iella che l'hai preso! Per quanto ne so, si tende a soffrirne o per ereditarietà o per problemi di sovrapeso... Sia nel concepimento che nella gravidanza, ci vuole una gran bdc!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna:
Ha fatto fare al pupino il bagno nel mare? Oh Mamma che bellezza!!! :bacio :bacio :bacio

omnia ha scritto:ah per il peso... ho letto nel topic di manu...
guarda che il diabete gestazionale purtroppo se deve venire viene anche se non prendi peso!!! Quindi non ti impanicare che conosco ragazze con +22kg che non lo hanno avuto!!! e io.... che alla 30esima settimana avevo preso solo 2,5kg l'ho avuto :cry: Mi è andata bene eh! solo regime alimentare controllato senza insulina e niente.. i miei valori in quel modo erano ok! però che balls!!! Non ho ereditarietà.... non avevo preso praticamente niente peso e mi è venuto!!!
Tu cerca di mangiare sano, senza strafare ma non ti fasciare troppo la testa! Devi essere serena innanzitutto :-) :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:


Io già ho una paura matta che succeda qualcosa...sono così ansiosa su tutto..se rimango incinta, se non rimango incinta, medicine, visite, parto...ecc.... Secondo la mia ginecologa MI DEVO DA CALMA''!!!, detto in italiano, secondo lei non concepisco perchè sono troppo in ansia...io ci provo, ma è la mia testolina che non mi ascolta! :lol: :lol: :lol: Poi se vedi mio marito?! lui è la calma in persona! Ma come fa? Io questo tipo di carattere lo invidio! Beati loro! :pon pon: :si si:
Stessa massima...ci vuole una gran bdc!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76

Messaggioda omnia » 01/07/2014, 15:10

io ho fatto la curva alla 26° sett come da libretto, per scrupolo visto che la passava il ssn e invece i valori erano alterati.
sono andata in diabetologia e mi ha seguito la dottoressa che si occupa delle donne incinte.
mi hanno dato una dieta e gli stic da fare x misurare la glicemia fino al parto 4 volte al giorno, ma con quel regime lì tornavano e non ho avuto bisogno di altro.
si messi i piedini in acqua leo perchè il meteo non è stato al top e acqua era fredda! (per lui), il sole non ce la scaldava nella piscinetta perchè nel pom 4 gg non c'è stato! che noia!!! :geek:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Avatar utente
omnia
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 01/11/2013, 18:18
Località: Toscana
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 01/07/2014, 20:15

omnia ha scritto:io ho fatto la curva alla 26° sett come da libretto, per scrupolo visto che la passava il ssn e invece i valori erano alterati.
sono andata in diabetologia e mi ha seguito la dottoressa che si occupa delle donne incinte.
mi hanno dato una dieta e gli stic da fare x misurare la glicemia fino al parto 4 volte al giorno, ma con quel regime lì tornavano e non ho avuto bisogno di altro.


Cara Omnia meno male!!! So che il diabete gestazionale può essere mooolto pericoloso!!!
Che dieta hai fatto? È stata molto dura? Quale sintomi avevi?
Complimenti ancora!!! Bravissima!!! :clap clap: :clap clap: :clap clap:

omnia ha scritto:si messi i piedini in acqua leo perchè il meteo non è stato al top e acqua era fredda! (per lui), il sole non ce la scaldava nella piscinetta perchè nel pom 4 gg non c'è stato! che noia!!! :geek:


Oh ma che bello e bravo il tuo pulcino! :affetto: :affetto: :affetto: Aveva paura dell’acqua o sarà un futuro nuotatore?? :ok:

Goditelo e dagli tanti baci anche da parte mia!!!

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni

cron