Ciao admin si era già parlato in precedenza che nei casi di ovulazioni oltre il 50pm il tool non consente di visualizzare la coverline... A questo proposito mi sono accorta solo adesso che in generale
i cicli superiori ai 50gg non vengono inseriti nella schermata delle statistiche.. ne nella "distribuzione di frequenze" (grafico) ne nel calcolo delle medie e relativi dati massimi, esempio inferiore al 50gg ho un ciclo di 47gg e mi prende quello come "ciclo più lungo" ma non è la cosa corretta.
Immagino che a livello di grafico visivo "distribuzione di frequenze" possa esserci la difficoltà dello spazio visto che adesso vengono elencati tutti i numeri da 1 a 50 quindi forse ci vorrebbe un grafico più
versatile (
non mi viene il termine) che non dia un elenco stabile da 1 a 50 ma che si adatti.
Per spiegarmi meglio e ti parlo con i miei numeri alla mano cosi se entri nelle mie statistiche ti è più chiaro:
- ciclo più corto 10gg.. il successivo è di 23gg.. i numeri dal 11 al 22 non si potrebbero nascondere?? anche solo alcuni? in questo modo risparmi
spazio .
- per le ovulazioni stesso discorso, non prendendo la lunghezza ciclo non mi da nemmeno gli ovetti e i gg max sulla distribuzione frequenze si fermano a 36.
Spero di essermi riuscita a spiegare bene