Onda - Ciclo del 12/03/2014

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 12/03/2014

Messaggioda Blade » 19/03/2014, 14:28

Onda anche io ci penso: di chi sarà il prossimo positivo? :) E sebbene ora speri anche nel mio è sempre una gioia leggere quello di qualcun'altra di voi che ce l'ha fatta! Solo pensieri positivi! :cuore:
L'arca inizia a caricarsi ma c'è sempre posto per qualche nuova coppia! ;) Quando si parte? Bè, l'arca è sempre in viaggio e ognuno ha la sua fermata, purtroppo non possiamo sapere chi saranno i prossimi a scendere per intraprendere un nuovo viaggio ma un grosso augurio va a tutti! :D
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19904
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 12/03/2014

Messaggioda onda » 19/03/2014, 14:42

Brava Blade... l'Arca della Ricerca è sempre in viaggio... c'è chi scende e c'è chi sale... ;)
Anch'io mi emoziono per i positivi delle altre e lo auguro a tutte prestissimo!!!! :pon pon:
Allo stesso tempo immagino il momento in cui potrò scrivervi del mio positivo!!! :cuoriarco: E mi piace anche l'idea di lasciar scritte queste emozioni oggi che il positivo non c'è ancora potrei rileggerle con il senno di poi e magari con la consapevolezza di un bel positivo! Sarebbe doppiamente emozionante!!! :cuore: :cuore:
:dubbioso: non so se mi sono spiegata, sono un pò contorta lo ammetto... ad esempio quando leggo un positivo di una tibbina mi piace andare a leggere tutti i messaggi dall'inizio del ciclo per pensare che la tibbina in questione in quel momento era ancora ignara del fatto che quello sarebbe stato il ciclo giusto e che da lì a poco avrebbe vissuto una gioia indescrivibile!!! :matto: lo so... non ci fate caso...lasciatemi sproloquiare... :imbarazzato: E ricordate che i matti si assecondano... :lol:
:bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 12/03/2014

Messaggioda Tellina » 19/03/2014, 15:11

Il mio pensiero felice è quello di poter gioire tutte insieme dell’arrivo di un nuovo essere vivente! :cuore: :cuore:
Magari all together :cuore: :cuore:
Avatar utente
Tellina
 
Messaggi: 684
Iscritto il: 13/01/2014, 21:56
Località: To
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Re: Onda - Ciclo del 12/03/2014

Messaggioda Blade » 19/03/2014, 16:12

Onda capisco bene quello che intendi!! :ok: E' ancora più emozionante quando una tibbina è già sconfortata magari all' 8° o 9° post ovo e poi invece risulta positivo! ;) Io tengo una specie di diario anche privato io cui qualche volta scrivo, mi piace pensare che lo rileggerò tra qualche tempo con il pancione! :affetto:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19904
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 12/03/2014

Messaggioda onda » 19/03/2014, 16:43

:D Lo scrivo anch'io il diario!!! L'ho cominciato quando io e mio marito abbiamo deciso di sposarci... in realtà l'intenzione era quella di registrare tutti i preparativi del matrimonio, ma poi è diventato un minestrone di emozioni, date, cose da fare, cose fatte, spese... ora continuo a scriverlo e l'argomento principale è il desiderio di avere un pupetto da coccolare e crescere... :cuore: :baby: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 12/03/2014

Messaggioda onda » 25/03/2014, 10:31

Ciao tibbine!
Oggi 14 pm... aspetto l'ovo... per quante di voi hanno i dolorini da ovulazione, me li descrivete?
Io non ne ho mai avuti, meri sera ho sentito una fitta all'altezza dell'ovaio sx, il dolore poi è sceso al basso ventre e poi si è calmato, oggi sento una sorta di pizzico/indolensimento sempre nella zona all'ovaio sx... sarà l'ovulazione?
Mi aspettavo che la tb oggi salisse alle mie solite temperature da primi giorni di po, invece è salita di 0.10, ma niente ovulazione... Inoltre questo mese tutte le tb sono più basse rispetto al solito... :zizi:
Mi diverto come una pazza a studiare i grafici... soddisfa la mia vena statistica... :matto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 12/03/2014

Messaggioda Blade » 25/03/2014, 10:43

onda ha scritto:Mi diverto come una pazza a studiare i grafici... soddisfa la mia vena statistica... :matto:

:ok: ti capisco! :mrgreen:
I dolori ovulatori...mmm....io sento un dolore proprio nel punto in cui c'è l'ovaia, sul davanti (non schiena per intenderci), di solito a destra, a volte anche molto forti ma sempre piuttosto localizzati alla zona. Sono piuttosto variabili da ciclo a ciclo nel senso che a volte è solo un fastidio, altre proprio male, a volte durano qualche ora, altre anche di più.
Devo dire che mi è capitato di confonderli con una colica all'intestino ma sapevo di essere stitica in quei giorni quindi il dubbio c'era e infatti era quello :oops:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19904
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 12/03/2014

Messaggioda silvia1980 » 25/03/2014, 10:55

Ciao Onda!
onda ha scritto:per quante di voi hanno i dolorini da ovulazione, me li descrivete?


Io li avverto sempre e si distinguono dai miei soliti dolori al basso ventre da po perchè sono proprio localizzati alle ovaie, quindi "laterali" (non so se mi spiego :dubbioso: ). Sento come se ci fosse uno spillo che mi punge.. a volte è lieve, a volte più doloroso.. Ed inoltre il giorno dell'ovulazione mi capita sempre di avere freddo.. sono strana?! :lol:
Avatar utente
silvia1980
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 19/09/2013, 21:36
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 12/03/2014

Messaggioda omnia » 25/03/2014, 13:42

io da quando mi studio con la tb ho notato che il giorno dell'ovo ho sempre avuto in un momento della giornata (durata 10/15min circa) dolore in corrispondenza di una delle ovaie.. come uno spillo.... non continuo però, a intermittenza...
però non fa a tutte uguale.. :roll:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Avatar utente
omnia
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 01/11/2013, 18:18
Località: Toscana
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Re: Onda - Ciclo del 12/03/2014

Messaggioda onda » 25/03/2014, 14:30

Ok, capito!
omnia ha scritto:dolore in corrispondenza di una delle ovaie.. come uno spillo.... non continuo però, a intermittenza...

simoroni ha scritto:localizzati alle ovaie, quindi "laterali" (non so se mi spiego :dubbioso: ). Sento come se ci fosse uno spillo che mi punge.. a volte è lieve, a volte più doloroso..

Blade ha scritto:proprio nel punto in cui c'è l'ovaia, sul davanti (non schiena per intenderci)

Mi ci ritrovo completamente! Sono i dolori che ho anche oggi, tipo puntura di spillo...
Blade ieri sera ho pensato anch'io ad una colica intestinale perchè era piuttosto forte, poi quando è divantato un dolorino tipo puntura di spillo ho pensato all'ovulazione. Quindi forse oggi sgancio l'ovetto... devo convincere il marito a :compitini: anche questa sera... altrimenti l'ovetto dovrà accontentarsi degli spermini di ieri... :?

simoroni ha scritto:Ed inoltre il giorno dell'ovulazione mi capita sempre di avere freddo.. sono strana?! :lol:

Io ho freddo sempre, anche d'estate, quindi non posso considerarlo sintomo!!! Forse sono più strana io di te Silvia!!! :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron