Asia - ciclo del 16/02

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Asia - ciclo del 16/02 tb impazzita, sarà la primavera?

Messaggioda asia » 11/03/2015, 12:27

vally ha scritto:Mah, anche io indagherei se veramente non fa nulla.
Ma acido folico te lo ha dato per cosa? non è solo per prevenire malformazione?! :dubbioso: perché mi sembra di capire che abbia lasciato tutto come è ancora per questo mesetto.
Se così fosse avrebbe fatto prima a darti già ora consigli sul centro di fertilità. Mi sfugge qualcosa. :investigatore:

Ad ogni modo noi siamo sempre positive e si sa mai che questo sia il mese buono :D :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Dice che non si va in un centro prima delle vacanze pasquali/festive etc perché la gente è più rilassata durante e si concepisce con più probabilità.
Come medico non posso dir nulla, è stato l'unico ad aver capito il mio problema e in particolar modo solo dopo la prima visita!!
asia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Asia - ciclo del 16/02

Messaggioda vally » 12/03/2015, 8:44

Beh, se è così mi rimangio tutto :mrgreen:
Speriamo che abbia ragione e che l'uovo di pasqua porti con se una bellissima sorpresa.
:bacio
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale