ciao ragazze...il nuovo ciclo è arrivato..e credo anche l'ovulazione ( ma non sono sicura se l'ho piazzata giusta visto il calo di ieri). Comunque ieri era il compleanno di mio marito...30 anni, ed è andato in ospedale a fare l'eco-doppler, premetto che l'ha fatta con una dottoressa dell'ospedale e i risultati li deve portare al suo andrologo la prox settimana, ma la dottoressa ha detto che nel testicolo sinistro c'è un varicocele tipo 1/2 mentre nel destro c'è un varicocele tipo 2a! io non so cosa significhino ma so per certo che il varicocele c'è...da entrambi i lati e a questo punto credo sia lui la causa dell'immobilità dei soldatini di mio marito, cosa dite??? da un lato sono contenta xke almeno abbiamo trovato il problema e ora agiremo per sconfiggerlo...! ma in caso si dovesse operare come funziona? qualcuna ne sa qualcosa? anche la ripresa è lunga??? lo spermiogramma migliora?
Cmq giovedi mio marito farà anche la spermiocultura così avremo un quadro completo e l'andrologo sicuramente saprà cosa fare!!!
ragazze io vi auguro una bella giornata...qui c'è il sole e me ne vado al lavoro a piedi...comincio la giornata con un pò d'aria fresca che ne ho bisogno...un bacione e grazie a chi mi risponderà!!!