Asia - ciclo del 17/03. rosse, arrivate o no?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Asia - ciclo del 17/03. problema utero

Messaggioda pinkie » 09/04/2015, 7:31

asia ha scritto:
pinkie ha scritto:Come dice ecchilosa il tuo gine mi sembra un pò fatalista.. ok consigliare la pma ci può stare, puoi intanto avviare le prime pratiche dato che sono procedure lunghe... ma nel frattempo permettere ai tentativi in corso di poter dare qualche frutto. :portafortuna:

Quanto tempo c'è di attesa? Pensavo di fare l'intervento e poi procedere subito a questo punto...

Io ho atteso circa 3/4 mesi .. ma semplicemente perchè avevo cicli molto irregolari e ogni volta non si sapeva a che punto del ciclo ero :testate: cosi ho preso la pillola in modo tale da programmare sia l'isteroscopia diagnostica (anche se serviva solo per conferma dato che dopo il secondo raschiamento avevano già accertato il problema) sia l'intervento vero e proprio. Se ricordo bene è stato eseguito nei primi gg post mestruo, quindi a utero bello pulito.

asia ha scritto:Ma secondo voi, il fatto che abbia queste continue perdite marroni da ieri è legato all'endometriosi? Ieri chiazza marrone scuro scuro e poi sempre dopo aver fatto plin plin strane stamane che le ho avute rosse :roll: :roll:
Sono anche tre gg che ho formicolio all'ovaio e inguine destro

non so dirti se è colpa o meno dell'endo... sei a poco più della metà del tuo po solito... quindi sarebbe presto per il mestruo, non resta che attende di vedere gli sviluppi. :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Asia - ciclo del 17/03 rosse, arrivate o no?

Messaggioda asia » 16/04/2015, 11:34

Buongiorno ragazze,
inizio veramente a chiedermi il perché noi donne dobbiamo fare queste lunghe trafile per sapere se la cicogna ha bussato oppure le malefiche passano a farci visita... :mrgreen: :mrgreen:
Sarà il periodo, sarà la primavera ma le rosse ancora nulla! tra un po' faccio l'amplein per i gg di perditine..!
almeno arrivate così mi metto l'anima in pace, la tb è scesa sotto la coverline ma i soliti sintomi da rosse non sono ancora arrivati. I miei cari brufoletti sulla fronte che anticipano l'arrivo, nemmeno l'ombra. Che devo pensare? ho dolorini al basso ventre, tensione al seno e perdite dopo plin plin ma poco poco... :help: :roll:

Martedì invece ho fatto le visite preoperatorie, non mi hanno saputo dire nessuna data :disperato: :disperato: potevano darmi almeno un'indicazione ma ... attendo
asia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Asia - ciclo del 17/03. rosse, arrivate o no?

Messaggioda pinkie » 16/04/2015, 13:24

vedo che hai già avuto fl di 14 e di 15gg.. quindi potrebbe essere questo il caso :roll: la tb sotto cover fa proprio pensare che oggi siano in arrivo o al più tardi domani.
l'unica cosa è tutto quello spotting non è il massimo :dubbioso:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale