In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Quindi alla fine non sono riuscite ad arrivare in tempo per il mare? Se ti consola altra cosa in sincro tra noi: le rosse al momento sbagliato Io giovedì ho un esame e sono in piena fase ripasso e i crampi da rosse proprio non erano richiesti!
Dunque io parto venerdì, forse giovedì sera, mi durano 5gg più altri di spotting.... I primi due tre gg di vacanza le ho sicuro.. Poi torno dopo 20gg e sarà il turno di un altra mestruazione Ma che fortuna
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
pretendo che il mio ciclo parta in stile "fiume" e non in stile "rubinetto rotto" comunque... è quasi tutto pronto... ho preparato una montagna di roba, sopratutto per la cucciola.. domani non mi resta che chiudere (o meglio fare completamente) la valigia per me e marito e poi si carica! partenza domani sera tardi (tipo le 22) oppure di buon ora al venerdi (verso le 07!) ... vedremo un pò come girano alla Cucciola
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui