Airali - Ciclo del 09/06/15 nuovo gine

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Airali - Ciclo del 09/06/15 nuovo gine

Messaggioda meletta » 26/06/2015, 8:21

Sì 7,80 non è un valore alto...e sì di solito lo fanno misurare al 21giorno perché considerano un'ovulazione standard al 14pm, quindi al ventunesimo giorno saresti al 7po... tu a quei tempi prendevi la tb? capisci però che se una ovulasse ad esempio al 20 pm non sarebbe attendibile?
Per quanto riguarda la variazione dell'amh non ti saprei dire....

Comunque con la stimolazione ovarica e l'assunzione di progesterone nel po le cose dovrebbero migliorare!!!

:incrocini: :incrocini: :incrocini: perché le tube siano belle intatte!!!

:bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 26/06/2015, 11:17

E qui?! come procede questo ciclo? :portafortuna:
:bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda airali » 26/06/2015, 12:42

Meletta ai tempi non prendevo la TB, ma ho sempre avuto cicli regolarissimo di 25/26 GG quindi facendo due calcoli il 21 GG era ok :zizi:
Cami ....doveva procedere al buio ma la curiosità è toppo forte....non ci sono storie... La TB è un'alleata e mi ha dato la conferma di aver ovulato! :ok:
Buona giornata e :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: per tutte!
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982

Messaggioda onda » 26/06/2015, 13:42

airali ha scritto:La TB è un'alleata e mi ha dato la conferma di aver ovulato! :ok:

Come ti capisco! Ma dico, come si fa! E' come quando fai un cruciverba, hai quella dannata parola sulla punta della lingua, ma niente, non ti viene... oh, io vado a guardare le soluzioni! Ce le ho lì all'ultima pagina!!!! :lol: :lol: :lol:
Paragone del cavolo? :P
Comunque ti mando un'insalata!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Blade » 26/06/2015, 13:58

Leggo ora del nuovo ginecologo e tutto il resto...speriamo che la stimolazione sia sufficiente a portare buone nuove!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda airali » 27/06/2015, 13:32

onda ha scritto:
airali ha scritto:La TB è un'alleata e mi ha dato la conferma di aver ovulato! :ok:

Come ti capisco! Ma dico, come si fa! E' come quando fai un cruciverba, hai quella dannata parola sulla punta della lingua, ma niente, non ti viene... oh, io vado a guardare le soluzioni! Ce le ho lì all'ultima pagina!!!! :lol: :lol: :lol:
Paragone del cavolo? :P
Comunque ti mando un'insalata!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Onda rende benissimo l'idea!!!!
Insalata anche per te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: ..... :pon pon: un orto intero!!!!! :mrgreen:
Il mio grafico
airali

Messaggioda airali » 27/06/2015, 13:34

Blade ha scritto:Leggo ora del nuovo ginecologo e tutto il resto...speriamo che la stimolazione sia sufficiente a portare buone nuove!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

Grazie Blade :cuore: lo spero anche io :cuoriarco:
Il mio grafico
airali

Messaggioda Violamel » 27/06/2015, 14:51

Ciao bella, passavo di qua e volevo lasciarti un messaggino oltre che a qualche pianta di insalata :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Personalmente credo che nutrendo fiducia negli esperti a cui ci affidiamo, la corsa all'acciuffamento sia più semplice. Se non altro hai la serenità di procedere sulla strada giusta, non sappiamo quanto sarà lungo il percorso però abbiamo la certezza di andare nella giusta direzione.
Tu non credevi nella precedente ginecologa? Hai fatto bene a cambiare! Io avevo "perso" la mia perché non prestava più servizio dal mio allora medico curante, mi sono accontentata della nuova figura che l'aveva rimpiazzata ma mi sentivo triste, come se mi avesse lasciata il socio. Allora ho smosso mari e monti per ritrovarla e, una volta trovata, non la cambierei mai e poi mai... Quando voglio farmi due risate la chiamo, mi mette a mio agio, mi fa una battuta ed allontana le nuvole nere paranoiche che mi offuscano il cervello.
Per noi donne è importante ed appoggio pienamente la vostra scelta.
Ed ora... :maiale: :pon pon: :maiale: :pon pon: :maiale: :pon pon: :cuore:

Buone vacanze! Ciauz! :imbarazzato:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale