GiuliaChevron - ciclo del 28/06/15 - con LadyComp

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

GiuliaChevron - ciclo del 28/06/15 - con LadyComp

Messaggioda giuliachevron » 13/07/2015, 6:09

Ciao a tutte.

Sono al secondo ciclo con Ladycomp e sono abbastanza confusa dalle mie temperature. L'apparecchio continua a darmi rosso... Mi chiedo il perché di quella lenta discesa dopo i rialzi :no no: :no no: Che debba ancora ovulare è impossibile non avendo mai avuto un ciclo superiore ai 26 giorni in tutta la mia vita :dubbioso:

Sarò la donna a cui la rilevazione della temperatura, e di conseguenza LC, non funziona?

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... BrwhzbGQi6
giuliachevron

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: indifferente

Re: GiuliaChevron-ciclo28.06- con LadyComp

Messaggioda Blade » 13/07/2015, 8:57

Io direi che al 10° giorno di ciclo hai ovulato, i rialzi ci sono. LadyComp ha bisogno di qualche ciclo per capire come funzioni, il ciclo scorso è stato anovulatorio quindi non gli da nessuna info sul tuo ciclo, in questo hai ovulato molto presto, aveva appena iniziato a darti rosso e meno di un tot di rossi non li da (non ricordo quanti però). Forse in questo ciclo vuole "rifletterci bene" per non rischiare, secondo me se il prossimo sarà ancora ovulatorio inizierà a darti verdi!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: GiuliaChevron - ciclo del 28/06/15 - con LadyComp

Messaggioda giuliachevron » 13/07/2015, 14:23

Grazie mille!
giuliachevron

Re: GiuliaChevron - ciclo del 28/06/15 - con LadyComp

Messaggioda giuliachevron » 14/07/2015, 6:23

Effettivamente oggi - con il moroso a 800 km di distanza :lol: - mi ha dato il primo verde :affetto: :affetto: :affetto:

Però la temperatura è ancora in calo, a cosa può essere dovuto? Online trovo solo grafici perfetti e ho letto qua e là che potrebbe essere dovuto all'impianto :no no: :no no: :no no: ma io ho avuto solo rapporti protettissimi!
giuliachevron

Torna a I vostri grafici della temperatura basale