Io sono ferma al mancato concepimento/impianto!!!!

vale811 ha scritto:Cmq ragazze esistono gli esami specifici per la poliabotivita' e tra le varie cose, come causa più frequente c'è proprio la mutazione della trombofilia, e la presenza di anticorpi specifici ( anti sperma, anti nucleo, anti corpo luteo...) e sono quasi tutte gestibili con acido folico e vitamina B e aspirinetta o cardioaspirina (dosaggi magari più alti del classico 400mg) x trombofilia, e cortisone per gli anticorpi!!!! Ma sinceramente non mi sono messa ancora a studiare bene il listone di esami!!!![]()
Io sono ferma al mancato concepimento/impianto!!!!
vale811 ha scritto:Vane perché ti danno aspirinetta e cortisone prima del positivo?
vale811 ha scritto:Quindi che abbiano una qualche utilità anche x chi è sine causa???? Non li prenderei mai senza controllo medico ovvio... Ma era una curiosità ecco!!!
Anche xche già la semplice aspirina mi ha causato epistassi in passato ( mai più presa da 20 anni ormai!) e il cortisone e i suoi effetti collaterali purtroppo lo conosco bene....
Abbassi le difese immunitarie xche hai anticorpi anti nucleo o è solo una precauzione generica?