simste - ciclo del 05/09/15 - domanda su Chirofert

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simste - ciclo del 05/09 - test ovulazione

Messaggioda luce » 22/09/2015, 10:30

grazie simste anche noi stiamo provando un giorno si e uno no il fatto e' che stamattina ho visto il picco ma il gine (non sa' del picco di stamani ma mi ha vista ieri) mi ha detto di non avere rapporti fino a quando mi visita domani sera ed ero preoccupata visto il picco appunto di stamani spero di essere coperta oggi dal compitino di ieri mattina e vediamo domani sera come messa e di non sganciarlo prima :lol: tanti :portafortuna: e grazie!
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda simste » 22/09/2015, 10:40

Si si tranquilla tanto dal picco non è immediata l'ovulazione ma può avvenire nelle successive 24/48 ore quindi siete ancora in tempo anche domani dopo la visita nel caso! Tanti :portafortuna: anche a te!!!
simste

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda luce » 22/09/2015, 10:42

:P :ciao:
luce

Messaggioda meletta » 23/09/2015, 7:52

Ciao simste, ho guardato un po' il tuo grafico (che ti invito a mettere in firma perché se no per noi è un casotto andarlo a cercare :mrgreen: )... ho visto che hai tb misurate dopo le 8 :? ... e altre verso le 6.30-7.00 ... dovresti prenderla più o meno allo stesso orario e mai dopo le 8 affinché sia attendibile.
Detto ciò, l'ovulazione potrebbe esserci stata il 17pm con cover line impostata a 36,75... è chiaro che non vedresti comunque una bifasicità, ma le tb sui 36,8 (ben che meno quella a 37,1) non so quando possano essere attendibili. A parte gli orari sballati, magari non sei stata bene, hai dormito male... non so...
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Messaggioda simste » 23/09/2015, 8:36

Fatto!
Meletta anche io ho pensato dipendesse da quello, è più corretto se la metto come attendibilità media. Di solito anche nei fine settimana mi sveglio presto per abitudine quindi prendo la temp e mi rigiro dall'altra parte :mrgreen: invece domenica probabilmente ero talmente stanca che non mi sono svegliata!!! Vediamo come va avanti nei prossimi gg...tra l'altro il gine mi ha detto di fare degli esami tra il 23° e il 25° gg del ciclo ma mi ha detto di aspettare il prossimo che magari questo va a buon fine ma siccome non ci conto molto non è meglio se li faccio questo ciclo anziché aspettare il prossimo che potrei essere via? Al max li faccio per niente giusto?
simste

Re: simste - ciclo del 05/09 - domanda su Chirofert

Messaggioda simste » 01/10/2015, 11:24

Ciao ragazze! in attesa che mi arrivino nei prox gg ho una domanda per chi usa CHIROFERT: prima ho preso per un mese PREPART (ac folico ed estratto di maca) poi il nuovo gine me l'ha sostituito con CHIROFERT ma ho notato che quando lo prendo al momento sembra tutto ok ma dopo un po' mi da fastidio allo stomaco, a volte solo bruciore a volte nausea tanto da dover prendere poi il biochetasi per calmarla. Secondo me non è normale, a qualcun'altra da questo problema?
simste

Messaggioda Blade » 02/10/2015, 15:12

Ciao, io non ho mai preso integratori se non il solo acido folico, se questo integratore ti da fastidio io ti direi di sospenderlo e mantenere solo l'acido folico oppure, se riesci a sentire il ginecologo, tanto meglio, ti dirà lui con cosa potresti sostituirlo. Intanto :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simste » 02/10/2015, 15:33

Ciao blade! in realtà è un integratore unico che contiene anche l'acido folico quindi non posso differenziarlo per di più costa 28€ 26 bustine (praticamente un mutuo!!!) ora sto provando a prenderle prima del pasto per vedere se magari è l'effetto stomaco vuoto. Ho pensato si sentire il gine ma trovarlo al telefono è sempre un po' difficoltoso allora volevo aspettare di ritirare i dosaggi ormonali che mi ha fatto fare questo mese ma ci vuole un sacco di tempo per questi esiti :shock: poi andrò direttamente in studio.
Grazie per gli incrocini ma è da ieri sera che ho qualche perditina quando vado in bagno quindi temo che domani si presenteranno puntuali all'appello :cry: va bè va bè questo è periodo di esami quindi aspettiamo gli esiti sia miei che di mio marito e poi vedremo!
simste

Messaggioda Blade » 02/10/2015, 15:35

Si se mai intendevo sospenderlo e prendere solo acido folico, che di solito costa pochi €. Però in effetti provare a cambiare orario/modo di assunzione potrebbe fare la differenza. :ok: Per il resto...stiamo a vedere! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale