Ciao a tutte!
Vengo da un mese parecchio pesante, in cui sono stata male (prima Bartolinite con ascesso e incisione, poi candida, poi influenza), ho preso un sacco di antibiotici, dormito pochissimo e quindi ho saltato tantissime misurazioni.
Ora dovrei essere verso la fine di questo ciclo. Inizio a sentire il seno gonfio, sto diventando insopportabile ( ), quindi direi che in una settimana o quasi dovrei esserci.
Ora, mi stavo chiedendo se poteste aiutarmi a individuare una possibile ovulazione pur avendo pochissimi dati sottomano (solo le temperature, il confronto col mese scorso, e le indicazioni del LC).
In alcuni giorni ho usato degli stick (purtroppo non li ho segnati tutti, li avevo segnati sul telefono ma si è rotto, a degna conclusione di questo degno mese ) One Step 20mlu/ml, e tutte le volte che li ho fatti (senguendo le regole etc.) mi sono venuti negativi. Nel grafico ho segnato solo un giorno, pazienza, il prossimo mese sarò più brava e costante!
Penso di aver avuto un'ovulazione più tarda rispetto al solito per via di tutti gli antibiotici, stress e tutto il resto.
Ovviamente ho sospeso la TB a scopo contraccettivo, vorrei provare a individuare possibili giorni di ovulazione per 2 motivi:
- curiosità
- capire se è il caso di disdire l'appuntamento dal ginecologo giovedì pomeriggio
Grazie a tutte!!