Ragazze sto diventando
![Matto :matto:](./images/smilies/emo_matto.gif)
! Per favore aiutatemi voi a tenere i piedi per terra che tanto so che è solo la mia immaginazione che cerca di sfidare la realtà e non arrendersi all'evidenza
(Scusate i dettagli disgustosi ma ho bisogno di un'opinione realistica e non suggestionata come la mia)
1- le tette: mentre l'altro ieri con il calo di tb si sono smontate all'istante per riempirsi di nuovo la sera, il calo di oggi non le ha minimamente scalfite: sono belle piene
2 - lo spotting: mi sono svegliata e sulla carta ho trovato macchie di muco marrone scuro + una goccina rosata, al che ho piazzato direttamente l'assorbente interno e mi sono rassegnata. A pranzo però lo cambio e vedo che è appena appena macchiato di scuro e basta
![Scioccato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Allora il pomeriggio mi sono limitata al proteggislip e....è tutt'ora bianco immacolato! Solo se "scavo" ho trovato ancora un po' di muco marroncino, ma all'ultima pipì quasi nemmeno più quello!
3 - neanche sto a elencarvi gli innumerevoli fantasintomi che gridano incinta come ogni volta (li annoto sul grafico fondamentalmente per prendermi in giro
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
)
Arrivo alla domanda:
Voi mi confermate che (come la vocina saggia della mia testa sta dicendo a quella dispettosa da tutto il giorno) visto il crollo di tb di stamattina non c'è speranza e che questo è solo spotting prerosse un po' reticente e non possono essere perdite da impianto?
![Dubbioso :dubbioso:](./images/smilies/emo_dubbio.gif)