giuliachevron - Ciclo del 30/10/15 - per contraccezione

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

giuliachevron - Ciclo del 30/10/15 - per contraccezione

Messaggioda giuliachevron » 14/11/2015, 10:58

Buongiorno!

Cosa ne pensate del mio grafico? insieme a quello precedente è per me assolutamente ininterpretabile... Che debba ancora ovulare è impossibile perché non ho mai cicli più lunghi di 25 / 26 giorni e la fase luteale sta sui 13/5, ma non ci sono rialzi riconoscibili.

Altrove mi hanno parlato di possibile instabilità progestinica, voi che ne dite? Mi devo "preoccupare"? Grazie.

http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... BrwhzbGQi6
giuliachevron

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: indifferente

Re: giuliachevron - Ciclo del 30/10/15 - per contraccezione

Messaggioda Blade » 15/11/2015, 15:46

Effettivamente se non hai cambiato abitudini negli ultimi 2 cicli c'è qualcosa di un po' anomalo...a meno che non sia impazzito il termometro! ;)
Nel ciclo scorso avrei detto ovo al 15° però non torna con la tua fase luteale tipica quindi sarebbe più probabile al 12° ma in quel caso non ci saremmo proprio con i rialzi. :dubbioso:
Questo è ancora presto per poter dire qualcosa...potrebbe esserci ovo al 14° ma è un po' buttata lì...
Poi va bè, dire che è impossibile che tu non abbia ancora ovulato non si può dire, un ciclo più lungo può sempre capitare e non lo si può sapere prima. ;)
Non penso tu debba proprio preoccuparti però magari pensare a un controllo e/o un dosaggio ormonale...giusto per capire se si trova una motivazione a queste tb così alterate...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale