pinkie ha scritto: io sono rientrata al lavoro dopo 20gg dal raschiamento perchè proprio non mi sentivo di avere commenti del tipo "mi dispiace, succede e via cosi"... Rientrato dopo "tanto" (si fa per dire) mi hanno ignorato se non per un semplice "come stai" e a me andava più che bene cosi.
Condivido pienamente, fortunatamente io non avevo detto niente a nessuno neppure a mia madre e dopo quello che è successo ora lo sanno solo i miei genitori e altre due persone che purtroppo mi hanno presa in un momento sbagliato e al "come stai?" riferito solo alla settimana di malattia sono scoppiata a piangere e a quel punto fingere di aver avuto l'influenza era decisamente poco credibile

pinkie ha scritto: vedo cmq che il grafico hai proseguito a compilarlo.. brava![]()
Si l'ho copilato ma non mi è servito a molto cioè forse voi ci capite qualcosa di più ma a me sembra una giraffa seguita da un flipper

Per il discorso di ripartire subito con la ricerca da una parte mi sento determinata anche perché non vorrei buttare via tampo prezioso visti i 13 mesi precedenti, dall'altra ho tanta paura che possa succedere ancora...non so, non mi sento così forte, a volte magari quando sono sola mi ritrovo a fissare il vuoto con le lacrime agli occhi