Ciao Vally..non ci conosciamo molto..ma capisco il tuo stato d'animo. .anche se il problema era mio non del maritino..detto questo io ho fatto 3 iui poi 2 fivet e due embriotransfer..devo dirti che fisicamente non ho avuto problemi. .perché prima di iniziare la terapia ormonale ho iniziato una dieta in cui avevo tolto glutine e latticini che infiammano..io ho avuto momenti difficili psicologicamente..infatti dopo un anno dall'inizio mi sono fatta seguire sa una psicologa..ma x avere un fagiolino ero disposts a tutto..ah una cosa che x me è stata importante. .non ho mai smesso di pregare.. il mio consiglio è quello di scegliere quello che ti fa star meglio con te stessa...
veniamo alla domanda di oggi..sarebbe bellissimo pensarci il meno possibile ma so che è difficile..troppa astinenza non va bene xkè non sicallenano..magari fai un giorno si e due/tre no..se poi tu sai esattamente quando ovuli è piu facile..
un abbraccio e se hai bisogno info sulla pma chiedi che sono abbastanza informata..