iaiasf - ciclo del 13/11/15, Nuova vita! C'è davvero!!! ★☆★

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: iaiasf - ciclo del 13/11/15, Nuova vita! C'è davvero!!!

Messaggioda princi21 » 13/01/2016, 19:42

Che bello iaiasf....che emozione vero??
anch'io facevo fatica a crederci finchè il gine ha detto ecco qui la gravidanza ed ho visto la camera... :affetto: :affetto:
ora devo tornare giovedì prox :affetto: dovrei essere a 7 + 6...
Ultima modifica di princi21 il 21/01/2016, 10:00, modificato 1 volta in totale.
voglio credere amare resistere come un respiro sono qui per insistere
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=iOF-hY7UGBrwhzbnWGk
princi21

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Antares » 13/01/2016, 21:08

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 13/01/2016, 22:23

bellissima notizia! :affetto: :affetto:
per la datazione seguo blade! io avevo mentito sulla mia data di UM cosi non ho mai avuto dubbi in merito :imbarazzato:
se ci sarà da "ridatare" si farà :ok:

iaiasf ha scritto:Il crl è 16 mm e la dott.ssa mi ha datata alla 9 settimana...Sul referto pero ha scritto 8+4

è corretto: 8+ etc vuol dire 9 settimana...... 9+etc è la decima settimana e via cosi :ok:
Se hai voglia di dare un occhio ti linko un tread con le misurazioni fetali nei vari periodi della gravidanza... viewtopic.php?f=23&t=2083 Mentre aspettavo Micol avevo il buon tempo di fare un sacco di cosette :lol: In effetti se guardo queste tabelle (indicative eh???? !!!) risulti un pò più indietro come in effetti sembrerebbe se consideriamo che al 14pm il follicolo era piccino picciò ;) Cmq l'importante è che è tutto perfetto e quindi se ci sarà qualcosa da ridefinire, si può fare tra qualche settimana quando appunto la datazione è molto più precisa

:cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda SVale » 13/01/2016, 23:13

evviva che emozione unica!!!!! :cuore: :cuore: :cuore: :bacio :bacio :bacio :pon pon:
SVale

Messaggioda iaiasf » 14/01/2016, 9:19

Ciao e grazie per l'entusiasmo! Mi caricate un sacco :pon pon:
Blade ha scritto:Questa era già l'ecografia di datazione?

Sì era proprio quella! Ma la cosa assurda è che mentre spiegavo alla dott.ssa il perché e il per come dei miei calcoli lei li condivideva in pieno! :testate: Dopo da quando ha acceso l'ecografo invece è partita per la tangente e solo dopo che sono uscita mi sono accorta che sul referto ha scritto 8+4 :matto: Quindi non ho potuto protestare...
Alla prossima eco comunque proverò a farle correggere il verdetto :ok:
Alla fine mi è piaciuta molto come medico, ci si può parlare bene....è solo un po' caotica :lol: e penso anche che l'errore sul referto non l'abbia fatto apposta...ha inserito i dati nel pc e li ha stampati senza precisare quello che ci eravamo dette dopo...
Vedrò di ragionarci così evito che sfrattino il povero fagiolino ai primi segnali di ritardo sul parto....intanto come dpp sto usando la mia (anche quando me l'hanno chiesta per prenotare il bitest) ;)

@pinkie: Grazie per il link è davvero utile! Almeno una si fa un'idea! Guardando la tabella e considerando la DS potevo benissimo essere sia a 7+5 come pensavo io, sia nel caso a 8+1 come potremmo accettare per compromesso, ma di sicuro non a 8+4!!!
Alla prossima visita farò presente il tutto!

ecchilosa ha scritto:ma certo che c'è davvero :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
per il resto.... l'uovo al 30.11 sembra un po' presto con l'eco, ma magari ha preso male la misura all'ecografia :mrgreen:

Concordo! Anche secondo me era più plausibile il 3/12 infatti! Ho pensato di fare così per una sorta di compromesso: le propongo di anticipare io 3 giorni e posticipare lei 3 giorni, così è pari e patta! :lol:
Inoltre il test precoce mi ha effettivamente lasciato il dubbio..secondo te è proprio impossibile che un follicolino cresca più di 2 mm/giorno? :dubbioso:

Prossima tappa: bitest! Prelievo settimana prossima e translucenza l'11 febbraio! Non vedo l'ora di rivederlo :cuore:
Baci a tutte! :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Antares » 14/01/2016, 11:16

Sono troppo contenta per te :affetto: :affetto:
Probabilmente è come dici, si è solo dimenticata di aggiornare con quello che vi siete dette dopo :si si: Quindi fai benissimo a riparlargliene la prossima volta, se è solo una svista correggerà sicuramente visto che anche le misure a quanto ho capito supportano i tuoi calcoli :ok:

:bacio :bacio
Antares

Messaggioda ecchilosa » 14/01/2016, 14:00

infatti dai, alla prossima si potrà capire meglio :ok:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda carla86 » 17/01/2016, 19:07

Ciao Iaia! Stai tranquilla sarà stata proprio solo una svista della dott.ssa!
A me è andata diversamente, quando ho fatto la prima eco la dott.ssa vedendo le dimensioni piccoline del fagiolino mi ha detto che i miei calcoli erano attendibili e sulla scheda ha già scritto che probabilmente bisognerà farà la ridatazione alla prossima visita quando tutto sarà più chiaro. ;)

Intanto mi hai sorpassata!!!! :basita: scherzo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.
M. Bydlowsk

Il mio Grafico :D http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrw-jZu7a
carla86

Anno di nascita: 1986

Messaggioda SVale » 17/01/2016, 20:31

Ciao iaiasf! Alla fine la visita con la gine e tritest li fai nella stessa struttura? Ti stai trovando bene? Tu come stai? :bacio
SVale

Torna a I vostri grafici della temperatura basale