Questo doveva essere il 5 mese di ricerca, finchè non è arrivato l'esito del pap test...
![Crying or Very Sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
L'anno nuovo a quanto pare non è iniziato nel migliore dei modi. Lunedi chiamo il ginecologo per sapere l'esito del pap test che avevo effettuato un mese prima....ebbene telefonicamente mi dice che non è negativo e mi parla di un certo ASCUS. Super preoccupata corre al suo studio dove lui mi spiega cos'è (cioè delle anomalie cellulari di origine incerta) e mi dice che sono HPV positiva. Non vi dico il panico e il terrore che ho avuto e che tutt'ora ho... Il mio gine sembrava molto tranquillo, e mi ha detto che è una cosa molto frequente e che il 75% delle donne nel corso della vita sono venuti in contatto di questo virus, ma io non sono tranquilla per niente!! In conclusione colposcopia fissata per domani, ho il terrore che possa trovarmi qualcosa di grave
![Disperato :disperato:](./images/smilies/emo_disperato.gif)
Se qualcuna c'è già passata può raccontarmi la sua esperienza? Sto diventando
![Matto :matto:](./images/smilies/emo_matto.gif)
E un'altra cosa, non so interrompere la ricerca per il momento, che mi consigliate? Perchè sono proprio in fase ovulatoria...il gine mi ha detto di comportarmi normalmente senza limitazioni boh!
![Dubbioso :dubbioso:](./images/smilies/emo_dubbio.gif)