Arya - ciclo del 22/01/2016

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Arya - ciclo del 22/01/2016

Messaggioda Arya » 06/02/2016, 11:38

Buongiorno a tutte :zizi:
Nuovo ciclo, nuovo post...

Dal 22 gennaio ho dato due esami su cinque, sono diventata più vecchia e con il mio ragazzo stiamo decidendo di farci un tatuaggio per i nostri 8 anni che festeggeremo dopodomani.
Sono un po' scettica...Adoro i tatuaggi, ma non so se su di me ce li vedo...Mi sono ritagliata l'ancoretta che vorremmo farci e con lo scocth la appiccico nelle parti del corpo per fare delle prove.
Si tratterebbe di un tattoo di 3cmx3cm circa, nulla di troppo grosso e non so se farla sulla caviglia o sul polso esterno, per ora se la contendono questi due posti :D

Ora si studia per gli altri esami, me ne mancano tre per concludere questa sessione e devo dare il meglio di me! :si si:
Arya

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: Arya - ciclo 22/01/2016

Messaggioda Antares » 06/02/2016, 14:36

Ciao Arya!
Complimenti per gli esami! Io sono qui che ammattisco per il secondo su due e tu addirittura ne hai cinque! :o Davvero complimenti! E auguri per il compleanno e per il traguardo importante dell'anniversario :cuore: Per il tatuaggio non so dirti, anche io ho da tempo una mezza idea ma non so se mi ci vedo, nel caso se convinci te stessa dimmi come hai fatto :mrgreen:
In bocca al lupo per i prossimi esami! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 06/02/2016, 18:51

In bocca al lupo per gli esami e auguri per tutti i festeggiamenti :pon pon:
Io il tatuaggio lo farei in un punto che non vedo spesso o che non vedo affatto...nel mio caso direi caviglia o schiena :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 08/02/2016, 11:47

Tanti auguri per anniversario e compleanno e un grosso in bocca al lupo per gli esami!!!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Arya » 10/02/2016, 23:01

SilVi92 ha scritto:Ciao Arya!
Complimenti per gli esami! Io sono qui che ammattisco per il secondo su due e tu addirittura ne hai cinque! :o Davvero complimenti! E auguri per il compleanno e per il traguardo importante dell'anniversario :cuore: Per il tatuaggio non so dirti, anche io ho da tempo una mezza idea ma non so se mi ci vedo, nel caso se convinci te stessa dimmi come hai fatto :mrgreen:
In bocca al lupo per i prossimi esami! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Infatti sto impazzendo, seriamente! :disperato:
Ormai però sono in gioco e quindi non posso tirarmi indietro, se penso che mancano due settimane e ne ho già passate quasi tre direi che sono più che a metà dell'opera.

Il tattoo ormai è confermato, a fine mese, dopo che tutta questa ansia sarà svanita, andremo dal tatuatore.
Ho un po' paura, ma se devo dirvi la verità, sono quasi 4 anni che fantastichiamo e quasi due anni che ci pensiamo seriamente, quindi direi che possiamo anche buttarci :lol:

Il posto rimane una incognita, lo vorrei fare sotto il gomito oppure sopra (in una delle due articolazioni del braccio, per intenderci), ma nella parte sopra il gomito ho paura che con gli anni mi si ammosci e quindi sia orribile, mentre nella parte sotto c'è un problema di punti di vista: se ho il braccio verso il corpo l'ancora avrà una direzione, se tiro su il braccio come per portarmi qualcosa alla bocca ne avrà un'altra, non so se mi sono spiegata :lol: Sono miei vaneggiamenti, perdonatemi :lol:

Il ciclo prosegue bene, mi da sempre più soddisfazioni, ovulazione precisa a cd 16 o cd 17 da ormai 6 cicli :affetto: :affetto: :affetto:
Arya

Anno di nascita: 1992

Torna a I vostri grafici della temperatura basale