In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Per me il dubbio tra ovo al 22° o 24° non è completamente sciolto perchè avendo tu una fase luteale tipica di 13 giorni puoi benissimo averne anche di 12 come di 14. Ti auguro che il non prendere la tb ti aiuti a stare più tranquilla!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie ragazze! Carinissime come sempre! Comunque io segnerò le mestruazioni il muco gli stick e i rapporti...in modo comunque da avere un quadro della situazione senza però fissarmi!!!!! Sperando davvero sia l'ultimo!
Ciao Nady, guardando il tuo ultimo grafico sembra di rivedere il mio tale e quale nel po.. con lo stesso rialzo a 10/11 po! Io ero multifollicolare, ora lo sono di meno, credo complice anche un cambiamento di stile di vita, infatti i miei cicli si sono accorciati pian piano. In bocca al lupo per il prossimo... sperando sia l'ultimo!!
Ciao tatttt! E mannaggia a questo grafico guarda! Mi ha un po illusa! I rialzi simili a una trifasica ci ho creduto un po di più sto mese! Mi è andata male! Poi al 7 Po ho avuto delle fitte allucinanti ero convinta fosse un impianto mai successo così prima...mannaggia! Tra i vari segnali del corpo e la tb sto mese mi ha proprio fregata! Arriverà mai la cicogna a casa mia?! Nonostante tutto sono contenta perché pian piano nei mesi i miei grafici sembrano essere migliorati! Nel senso della bifasicita! Per il resto da quando prendo INOFERTT COMBI per migliorare ovulazione e anticiparla non sembra avere grandi effetti...anzi da alcune ovo al 19 Pm ora sono passata a 22 pM! Mah