da Blade » 02/05/2013, 9:16
Magari alleggerire un po' senza pensarci troppo ti farà bene anche se questo non significa automaticamente smettere con la tb secondo me, quella è comunque importante per capire se i rapporti sono piazzati bene, se c'è stata ovulazione...Però è chiaro che se è proprio questa a darti ansia non è il caso di continuare. Magari potresti prenderla e segnarla su un foglio e compilare il grafico sono ogni tanto o anche solo a fine ciclo in modo da sapere, a posteriori, cos'è successo, se e quando c'è stata ovulazione e se i rapporti avuti avrebbero potuto essere nei giorni giusti anche se non piazzati di proposito...è diverso sapere di aver avuto rapporti nei giorni giusti e non essere rimasta incinta piuttosto che non sapere nemmeno se si è ovulato. Certo che a me metterebbe ansia avere anche solo un giorno di "ritardo" rispetto al mio solito ciclo se non sapessi quando c'è stato l'ovo...Ma io prendo la tb da un po' ormai ed è parte della mia routine.
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer