ciao ragazze mi chiamo Enza e sono nuova.. qualcuno mi aiuta con il grafico per favore???? cosa ne pensate???
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... BrwhzG_1L3
Adhara ha scritto:Ciao Enza! Il grafico è compilato bene l'ovulazione direi che è messa giusta,solo la cover andrebbe modificata, va messa a +0.5 rispetto alla più alta delle 6 temperature precedenti il primo rialzo. In questo caso il primo rialzo è il 27°giorno,la tb più alta fra le 6 precedenti è 36.7,quindi andrebbe a 36,75
Attendi però anche il responso delle altre perchè io è da poco che prendo la tb e quindi c'è sempre il rischio che sbaglio
enzuccia86 ha scritto:secondo te il calo di oggi puo indicare qualcosa???
pinkie ha scritto:Daccordo in tutto con Adhara.
Agiungo: se hai i dati del mese scorso direi che potresti metterli sul grafico. Hai monitorato tutto il ciclo per dire fl di 12gg sicura?
Tieni conto che la fl da un ciclo all'altro puo variare di uno o due gg, un mese magari l'hai di 12 gg e il successivo di 14gg, é una variazione perfettamente normale. dopo un po di cicoi capiremo quale é la tua fl tipica cioe quella che si ripresenta piu spesso
Edit: aggiungo che le tb hanno delle variazioni e nn saranno fisse per tutto il po, quindi come gia detto la tb di oggi é solo un calo rispetto la misurazione precedente ma nn indica che questo mese nn é andato a buon fine.
Infine: modifico il titolo come da linee guida