Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

Messaggioda Adhara » 06/07/2016, 10:32

Grazie luce grazie libe :bacio :bacio

Si a volte ci mettiamo un po' a deciderci a iniziare a parlare ma poi quando lo facciamo diventa tutto più semplice. Dovrebbe essere così sempre...ma l'importante è riuscirci!!

Speriamo luce..magari se mi arrendo è la volta buona che mi tocca dar ragione alla famosa frase: "quando non lo cerchi arriva". Ma ho i miei dubbi...continuerò comunque a cercarlo dentro di me anche se dovessi arrendermi :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dreamy » 06/07/2016, 16:51

Adhara sono sotto scadenze ferrate a lavoro quindi non sono riuscita a seguirti ma ho letto della beta negative! Ti mando un grande abbraccio e mi raccomando..non ti abbattere!!!! :cuore: :bacio
dreamy

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2

Messaggioda tat82 » 06/07/2016, 21:17

Adhara,
hai accanto un compagno che ha a cuore quanto te la ricerca del figlio, solo gli uomini hanno bisogno dei loro tempi e dei loro modi per rendersene conto. L'impiegata del laboratorio analisi lo ha punto sul vivo, privandolo della possibilità di leggere con te i risultati delle analisi e così ha tirato fuori quello che provava davvero, ovvero sentirsi travolto dagli eventi e non poterli controllare. E' stato un bene chiarirvi e parlare e sono sicura che ripartendo da qui avrete la sintonia giusta per raggiungere l'obiettivo, con o senza l'aiuto della PMA (io vi auguro che non serva!) a questo punto poco importa, oggi avete fatto per la prima volta squadra, ecco perché secondo me quel titolo negativo lo devi proprio cambiare e ripetere a te stessa "ce la possiamo fare ...." :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 07/07/2016, 8:21

tat82 ha scritto:Adhara,
hai accanto un compagno che ha a cuore quanto te la ricerca del figlio, solo gli uomini hanno bisogno dei loro tempi e dei loro modi per rendersene conto. L'impiegata del laboratorio analisi lo ha punto sul vivo, privandolo della possibilità di leggere con te i risultati delle analisi e così ha tirato fuori quello che provava davvero, ovvero sentirsi travolto dagli eventi e non poterli controllare. E' stato un bene chiarirvi e parlare e sono sicura che ripartendo da qui avrete la sintonia giusta per raggiungere l'obiettivo, con o senza l'aiuto della PMA (io vi auguro che non serva!) a questo punto poco importa, oggi avete fatto per la prima volta squadra, ecco perché secondo me quel titolo negativo lo devi proprio cambiare e ripetere a te stessa "ce la possiamo fare ...." :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore: :bacio

Grazie tat,hai colto nel segno :bacio :bacio
Quel titolo negativo può avere due facce se letto con negatività o con ironia. L'altro giorno era negatività oggi lo leggo con ironia!
Devo dire però che oggi ho davvero poca forza di ironizzare,stanotte è stata una brutta notte...non so come ma sono riuscita a prendere in tempo una bella crisi epilettica di quelle toste,anzi lo so,il mio corpo era in via di contrattura ma ho fatto in tempo a farmi dare il calmante e rimanendo anche concentrata e cercando di contrastarlo alla fine il calmante ha fatto il suo effetto sui nervi ed è passata. Solo che poi quando prendo quel medicinale il giorno dopo è un trauma,sono rincoglionita a tal punto che faccio fatica a camminare :testate: :testate:

Il mestruo non è ancora arrivato e dolori alle ovaie spariti...mah :dubbioso: per ora non ho voglia di chiamare la gine tanto faccio in tempo anche quando arrivano le rosse...

Dreamy tranquilla :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda licetta » 07/07/2016, 8:58

Mi spiace tantissimo per questa nottataccia che non ci voleva proprio :testate: :testate: :testate: :disperato: :disperato: :disperato:
Spero tu stia meglio oggi anche se rincoglionita :lol:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda luce » 07/07/2016, 10:25

ho visto che la tua fase luteale e' stata anche di 16po pero'la durata del ciclo e' piu' lunga questo mese...aspettiamo... :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Adhara » 07/07/2016, 10:39

luce ha scritto:ho visto che la tua fase luteale e' stata anche di 16po pero'la durata del ciclo e' piu' lunga questo mese...aspettiamo... :bacio

Ho preso il progeffik un giorno più tardi quindi è molto probabile che si allungherà di un giorno...
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda luce » 07/07/2016, 13:07

Adhara ha scritto:
luce ha scritto:ho visto che la tua fase luteale e' stata anche di 16po pero'la durata del ciclo e' piu' lunga questo mese...aspettiamo... :bacio

Ho preso il progeffik un giorno più tardi quindi è molto probabile che si allungherà di un giorno...

scusami non mi ricordavo del progesterone allora si allunga la fase luteale che rabbiaaaaaa per un attimo cominciavo a risperare per te :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale