In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Povero patatino Speriamo che l'inizio in salita sia solo un punto nero in una splendente vita! In bocca al lupo per l'amniocentesi allora...facci sapere!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Concordo con blade...piccolino ti auguro che questo sia solo un piccolo scalino da affrontare all inizio della tua vita e che poi ti aspetti una vita lunga felice e piena piena di tanto amore e salute..con il cuore!
Ciao Den, Ti auguro che il piccolo Axel migliori in questi ultimi mesi di gravidanza. In ogni caso cerca di pensare positivo: è vero che potrebbe dover subire un'operazione al cuore, ma almeno ha un problema risolvibile. Ti auguro di stare serena. Un grande abbraccio, ti sono vicina.
Ciao, ti ho pensata diverse volte...ma poi non sapevo se fosse giusto scriverti. Forse nemmeno leggerai...però ecco, volevo farti sapere che sei nei miei pensieri.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie mille.. Eh, sono stati mesi difficili gli ultimi.. Tra visite e tutto.. Il momento del parto che volevo e non volevo arrivasse.... Axel è nato l'11 aprile con parto indotto (volevano avere tutto pronto). Me l'hanno anche dato 1 minuto tra le braccio quando è nato.. Poi siamo stati un mese in ospedale.... A 10gg è stato operato dopo tanti esami (non capivano il problema, che alla fine era molto più complesso di quello che sembrava).. Ora però sta benone.. Ha appena fatto 4 mesi, ed è bello sveglio.. Deve prendere dei farmaci per il cuore ma è qui con me e quello è l'importante.. è stato un miracolo fin da quel test di gravidanza.. e ora è qui con me.. Grazie mille per averci pensato!!!
Che gioia sapere che adesso il piccolo grande Axel sta bene!!!!! Sono davvero contenta di avere queste vostre notizie! Un abbraccio!!