In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie Luce ma non sarà questo il Po con lieto fine , torneremo a caccia di cicogna non prima del prossimo mese. La tb è senza dubbio falsata perchè dormiamo poco e male per via delle scosse durante la notte e anche stamattina l'ho presa dopo essermi svegliata con la scossa di 4.8 di magnitudo per cui avevo il cuore che batteva all'impazzata In ogni caso visto che ho solo un mese di riferimento con tb sicuramente questo mi farà comodo come ulteriore termine di paragone per il futuro.
Grazie Lucy, siamo a L'Aquila ma dall'epicentro sono 40 km per cui si sente bene e cmq risale in gola tutta la paura del passato. Se dovesse continuare così penso che aspetteremo anche a cercare la cicogna perchè siamo già tutti tesi come corde di violino, aggiungere stress non farebbe bene a nessuno
ho una cara amica di Reggio Emilia, che ha usato le tue stesse parole raccontandomi della sensazione provata la notte del terremoto ... tu sei ancora più vicina all'epicentro e soprattutto il sisma del 2009 si è portato via delle persone a cui volevi bene ... spero con tutto il cuore che la terra smetta di tremare, perché vivere nella paura costante è forse la prova più difficile che ci si trovi ad affrontare. un abbraccio a te, augurandoti di ritrovare presto la serenità d'animo di cui hai bisogno.
Tutto ok grazie Ho avuto il primo ciclo post as e devo dire che è stato piuttosto "impegnativo". Ho avuto perdite moooolto abbondanti ma a questo punto spero sia servito a dare una bella pulita Appena avremo un po' di tranquillità ci riproveremo